Devi fare i tre wipes solo prima dell'installazione della ROM:
-Format System e poi i tre wipes
-Installazione ultima build
-Installazione Gapp Light indicate nel primo post
-Reboot
;)
Visualizzazione stampabile
Devi fare i tre wipes solo prima dell'installazione della ROM:
-Format System e poi i tre wipes
-Installazione ultima build
-Installazione Gapp Light indicate nel primo post
-Reboot
;)
Slim c'è la #594 da testare per la fotocamera....grazie!
Mnemo la fotocamera non va! :(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Signori non so se ho sbagliato qualcosa ma ho scaricato le due rom 590 e 593 poi ho messo la cwm della prima pagina, c'erano due release ho provato con entrambe ma mi da errore al metadata... Qualcuno mi descrive il procedimento da fare passo passo? Grazie. P.S. La cwm della prima pagina mi da come versione 6.0.2/3.7 una cosa del genere, non è 6.0.4.5, poi non so...
Scarica questa ;)
Quella al primo post è la 6.0.4.5! Devi scaricare l'RC1 perché l'RC2 ti rimanda ad un link di una CWM di agosto ovvero 6.0.3.7..è yajnab che ha sbagliato il link ;)
Il server Jenkins ha problemi con i download e non riesco a scaricare la build di stamattina :(
Lasciate perdere...jenkins non me ne ha fatta buildare neppure una con il commit che volevo...
Ho visto che hai fatto una nuova build, la devo testare? :)
Sarà perfetta per iniziare a abbituarmi al nuovo sistema che sarà presente sul mio nexus 5 che mi arriva tra un mese (partenza dall'irlanda destinazione sardegna). spero che i bug vengano risolti :)
Chiedo di nuovo scusa, sono riuscito nell'installazione della rom e tutto. SlimShady nella discussione della cm 10.2 avevi dato uno script ad un utente per far leggere la partizione della sd esterna come memoria interna, ma con la cm11 non funziona mica ne hai uno funzionante? Grazie
Purtroppo con la CM11 nessuno script è funzionante :)
è normale che se metto le Gapps mi và in crash il sistema e devo reinstallare tutto senza gapps?
Ragazzi Yajnab è riuscito a fixare la fotocamera nella CM11 su Galaxy Fit (Beni) :D
Ho visto che stai inviando un gerrit al reviewer omni ;)
Adesso anche il team AndroidARMv6 si occupa della OMNI ROM, o sbaglio? :)
omni-submission-test gerrit-6350-2 [Jenkins]
Mnemo leggi il topic ufficiale su xda per la CM11 del Galaxy Fit : [DEV][ROM][4.4]Cyanogenmod 11[WIP][ALPHA-1] - xda-developers
Dopo di che leggi i changelogs..Alpha 3: Camera Fixed. Il link per scaricare questa Experimental con la fotocamera funzionante e su d-h.st e non su Jenkins! Ecco il link: Dev-Host - cm-11-20131225-EXPERIMENTAL-beni.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
Se carica il commit sul reviewer il lavoro per la fotocamera CM11 su Next sarà più facile?
Ovviamente sarebbe piú facile...
mnemo, ti ha risposto? :)
Comunque non mi sembra corretto non rilasciare i fix su Jenkins (da cui proviene il codice sorgente che ha usato)...
State pronti a testare...
android-experimental cm_tass-userdebug-cm-11.0 [Jenkins]
Forse risolviamo la fotocamera!!!!!!!!
oggi è stata rilasciata un altra nightly. qualcuno di a voi a notato qualche cambiamento?
Auguri a tutti.. Speriamo che per la befana gli sviluppatori ci facciano un bel regalo: la cyanogenmod 4.4 con fotocamera che funziona.. :D
*11 ;)
4.4 è la versione di Android rotfl
Auguri a tutti e grazie di darci supporto anche a capodanno e..... SEMPRE <3 :D :D :D
Ragazzi la build #615 è terminata con successo! Testatela vi prego!!!
La fotocamera dice: "Unfortunately, Camera has stopped." :(
Ma cos'è che vi impedisce di farla funzionare? I driver non dovrebbero essere gli stessi della CM10.1?
Ma solo a me si blocca all'aggiornamento 32 di 65?