Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, vorrei fare una domanda. Ma su questa rom funziona tutto (fotocamera,wi-fi,bluetooth...)? E' consigliata per un uso quotidiano, quindi fluida e senza impuntamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akiko001
Salve a tutti, vorrei fare una domanda. Ma su questa rom funziona tutto (fotocamera,wi-fi,bluetooth...)? E' consigliata per un uso quotidiano, quindi fluida e senza impuntamenti?
Decisamente no..... di bug non ce ne sono molti ma dipende dall'uso. Prova.
↓ ↓ ↓
Quote:
andreaboss
salve, non ho mai installato una cm11 e vorrei sapere un paio di informazioni...questa rom e stabile? è per uso giornaliero? grazie ;)
Quote:
Gege98
Probabilmente è no ad entrambe..... dipende anche da come la usi.
-
Dove potrei trovare un link per scaricare questa rom visto che al primo post non funzionano?
-
E vero l'unico link che funzione e quello di xda,da dove ho scaricato la rom ma non ci somo le gapps
-
Salve a tutti!
Ho letto di questa ROM e vorrei provarla (attualmente monto jb), stando a quanto si dice nel primo post non dovrebbe avere molti problemi...
Ma ad oggi quali sono i bug?
-
Quote:
anarcrazy
Salve a tutti!
Ho letto di questa ROM e vorrei provarla (attualmente monto jb), stando a quanto si dice nel primo post non dovrebbe avere molti problemi...
Ma ad oggi quali sono i bug?
È instabile e inconpleta.... non dovrebbe essere ancora uscita (e subito accadrà) una stable
-
Nuova build del 05/04. :)
Questa invece è la OmniROM (3ª release) del 06/04.
Non vedo l'ora di vedere le prime stable! ;)
PS: Avrei un paio di domande.. La status bar non è trasparente? E perché l'indicatore della batteria è orizzontale? :)
-
Vorrei segnalare che da un po' è disponibile la prima stable (RC4) su Jenkis; si trova qui:
http : // download . androidarmv6 . org/_builds/tass/stable/
(il link non è cliccabile perchè non sono abilitato, basta togliere gli spazi! ;))
-
4 allegato(i)
Giusto per notizia, alcuni indirizzi dove scaricare
PhilZ Recovery 6.23.8/CWM 6.0.4.7 Advanced Edition
appena installata, per adesso funziona senza problemi, messo la pagina per scegliere con o senza aroma e seguire le istruzioni d'installazione
[DEV][SWIPE-TOUCH]PhilZ Recovery 6.23.8/CWM 6.0.4.7 Advanced Edition - xda-developers
mini-gapps-cm11-20140208-signed.zip
uso questo, al prossimo aggiornamento metto la versione nuova
mini-gapps-cm11-20140208-signed.zip | mini-gapps-cm11-20140208-signed.zip | by Mardon for Galaxy Ace
mini-gapps-cm11-20140317-signed.zip
mini-gapps-cm11-20140317-signed.zip | mini-gapps-cm11-20140317-signed.zip | by Mardon for Galaxy Ace
cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass.zip
http://download.androidarmv6.org/_bu...S5570-tass.zip
cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass.zip.md5sum
http://download.androidarmv6.org/_bu...ass.zip.md5sum
Allegato 108344Allegato 108345Allegato 108346
Allegato 108427
-
La sto per flashare... avete trovato bug nella RC4?
EDIT: il setup wizard crasha in continuazione sia con la RC che con l'ultima nightly :'(
-
Quote:
Sammy854
La sto per flashare... avete trovato bug nella RC4?
EDIT: il setup wizard crasha in continuazione sia con la RC che con l'ultima nightly :'(
I problemi riscontrati, che in audio a volte mancano i suoni, non mettere le gapps subito le metti dopo il primo avvio, se le metti subito ci sono problemi per la prima apertura non riesci ad andare avanti
recovery, wipe Cache, Dalvik Cache, riavvio e poi i suoni funziona ma non lo fà sempre
p.s. parti da pulito e non da aggiornamento io sono rimasto con cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass
posto quì per non allungare pagine
Vai in
impostazioni-altro-Samsung ARMv6 impostazioni-Read buffer per la scheda sd
clicca sopra e metti 4 MB
Prestazioni ok gestione memoria, clicca e metti a tutte le voci lo spunto, dovrebbe gestire meglio la rom poi se vuoi puoi modificare il governor cpu elo Schedulatore I/O
mia impostazione, naturalmente se vuoi mantenere le impostazioni configurate metti lo spunto che ad ogni avvio rimane quello impostato
SMARTASSV2 e DEADLINE
una via di mezzo per risparmiare batteria ed avere prestazioni apprezzabili, non possiamo avere prestazioni elevate con questa piccola trappola, ma il suo lavoro lo fà
-
OK, grazie :)
Come prestazioni secondo te com'è?
-
Quote:
Sammy854
Abbastanza indecente rotflrotfl
Bisogna saperla gestire :D:p;)
Quote:
nessuno10
I problemi riscontrati, che in audio a volte mancano i suoni, non mettere le gapps subito le metti dopo il primo avvio, se le metti subito ci sono problemi per la prima apertura non riesci ad andare avanti
recovery, wipe Cache, Dalvik Cache, riavvio e poi i suoni funziona ma non lo fà sempre
p.s. parti da pulito e non da aggiornamento io sono rimasto con cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass
posto quì per non allungare pagine
Vai in
impostazioni-altro-Samsung ARMv6 impostazioni-Read buffer per la scheda sd
clicca sopra e metti 4 MB
Prestazioni ok gestione memoria, clicca e metti a tutte le voci lo spunto, dovrebbe gestire meglio la rom poi se vuoi puoi modificare il governor cpu elo Schedulatore I/O
mia impostazione, naturalmente se vuoi mantenere le impostazioni configurate metti lo spunto che ad ogni avvio rimane quello impostato
SMARTASSV2 e DEADLINE
una via di mezzo per risparmiare batteria ed avere prestazioni apprezzabili, non possiamo avere prestazioni elevate con questa piccola trappola, ma il suo lavoro lo fà
Il buffer per la sd va meglio a 2048 (2mb).
Provate con smartassH3 e sioplus 748-245
-
Quote:
Sammy854
Lag ovunque.
La ho provata e me ne sono pentito. :D:D
-
Quote:
NiloGlock
Lag ovunque.
Bene... Lascio la cybermod rotfl
-
Quote:
Sammy854
A mio avviso, un jet supersonico (parlo della RC4, non ho provato le nightlies successive).
Mai vista roba del genere su questo telefono. Senza neppure bisogno di smanettarla tanto, gira veramente liscia, funziona tutto, senza lag ne crashamenti.
De gustibus.
-
Quote:
krippton
A mio avviso, un jet supersonico (parlo della RC4, non ho provato le nightlies successive).
Mai vista roba del genere su questo telefono. Senza neppure bisogno di smanettarla tanto, gira veramente liscia, funziona tutto, senza lag ne crashamenti.
De gustibus.
Quote:
NiloGlock
Lag ovunque.
Vabbè la provo... vediamo chi ha ragione :D
-
Quote:
krippton
De gustibus.
Concordo, tutto funziona almeno a noi 2
-
Salve ragazzi.. Ho provato questa rom ed è veramente un razzo però non mi riconosce la scheda sim.. Ho provato a fare diversi wipe e a reinstallare la rom ma niente
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Akiko001
Salve ragazzi.. Ho provato questa rom ed è veramente un razzo però non mi riconosce la scheda sim.. Ho provato a fare diversi wipe e a reinstallare la rom ma niente
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Provato a togliere la sim e con un panno pulirlo, a volte funziona
-
Ma con la cm 10.2 funziona benissimo.. è con la cm 11 che ho problemi
-
Quote:
nessuno10
Le gapps che hai postato non mi funzionano, la prossima volta specifica che sono per il Galaxy Ace. :(
-
Quote:
Akiko001
Le gapps che hai postato non mi funzionano, la prossima volta specifica che sono per il Galaxy Ace. :(
Funzionano se segui le istruzioni, a me funzionano
p.s. se leggi c'è scritto che sono per Galaxy Ace
-
Quote:
nessuno10
Funzionano se segui le istruzioni, a me funzionano
Cosa dovrei fare?
-
Quote:
Akiko001
Cosa dovrei fare?
Torna indietro di 1 pagina e leggi tutto come fare
-
Ragazzi io la sto provando da 2 giorni, in fluidità va benissimo, ma quando lo spengo, quando vado a riaccenderlo non si accende, e ogni volta devo fare wipe cache, e wipe dalvik cache. Succede anche a voi?
-
Quote:
Siimones
Ragazzi io la sto provando da 2 giorni, in fluidità va benissimo, ma quando lo spengo, quando vado a riaccenderlo non si accende, e ogni volta devo fare wipe cache, e wipe dalvik cache. Succede anche a voi?
Non dovrebbe succedere, provato a configurarlo, vai in impostazioni clicca su # Superuser e tasto sinistro in basso clicca su impostazione clicca su Accesso a Superuser e metti Applicazioni e ADB.
-
Ce l'ho da ieri sera. Diciamo che mi sembra molto laggosa, come tutte le rom jb e kk per galaxy next... (sarà perché ho un moto g? :D)
Comunque accettabile, con un leggero overclock almeno non si blocca.
-
Quote:
nessuno10
Non dovrebbe succedere, provato a configurarlo, vai in impostazioni clicca su # Superuser e tasto sinistro in basso clicca su impostazione clicca su Accesso a Superuser e metti Applicazioni e ADB.
Ora ci provo e ti faccio sapere..
Quote:
Sammy854
Ce l'ho da ieri sera. Diciamo che mi sembra molto laggosa, come tutte le rom jb e kk per galaxy next... (sarà perché ho un moto g? :D)
Ti sbagli, questa ROM non lagga quasi mai sul mio Next senza overclock.. :)
-
Quote:
Sammy854
sicuro di aver resettato tutto e messo il nuovo PhilZ Recovery 6.23.8/ CWM 6.0.4.7 Advanced Edition ed eseguito le istruzioni, stable /cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass.zip al primo avvio vai in impostazioni clicca su # Superuser e tasto sinistro in basso clicca su impostazione clicca su Accesso a Superuser e metti Applicazioni e adb., non installare le gapps subito ma al prossimo avvio mini-gapps-cm11-20140317-signed.zip, se ci sono problemi audio, recovery, wipe Cache, Dalvik Cache , riavvio e poi i suoni funzionano, naturalmente configurando il tutto
-
Ciao, attualmente uso la cm 10.2 e per far riconoscere la partizione al cell uso int2ext... C'è un modo per far riconoscere la partizione con questa rom?
-
Quote:
nessuno10
sicuro di aver resettato tutto e messo il nuovo PhilZ Recovery 6.23.8/ CWM 6.0.4.7 Advanced Edition ed eseguito le istruzioni, stable /cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass.zip al primo avvio vai in impostazioni clicca su # Superuser e tasto sinistro in basso clicca su impostazione clicca su Accesso a Superuser e metti Applicazioni e adb., non installare le gapps subito ma al prossimo avvio mini-gapps-cm11-20140317-signed.zip, naturalmente configurando il tutto
Quote:
Siimones
Ora ci provo e ti faccio sapere..
Ti sbagli, questa ROM non lagga quasi mai sul mio Next senza overclock.. :)
Fatto tutto, ma continua a essere molto lenta... sarà solo una mia impressione :)
-
Quote:
Sammy854
Fatto tutto, ma continua a essere molto lenta... sarà solo una mia impressione :)
aspetta qualche giorno, all'apertura del tel. aspetta qualche minuto prima di usarlo, io usato PhilZ Recovery 6.23.8/ CWM 6.0.4.7 Advanced Edition con aroma, mi sembra più fluida della normale
-
Quote:
nessuno10
aspetta qualche giorno, all'apertura del tel. aspetta qualche minuto prima di usarlo, io usato PhilZ Recovery 6.23.8/ CWM 6.0.4.7 Advanced Edition con aroma, mi sembra più fluida della normale
Proverò... vi faccio sapere :)
-
Ciao a tutti :)
Come mai la batteria con delle custom rom (compresa questa) mi dura poco? 5 ore e il next si spegne mentre con la rom stock mi dura un giorno..
Ho gia provato a cambiare batteria ma stesso problema con la custom (con la stock la batteria nuova faceva 1 giorno e mezzo)..
Mille grazie
-
Quote:
Akiko001
Come mai la batteria con delle custom rom (compresa questa) mi dura poco? 5 ore e il next si spegne mentre con la rom stock mi dura un giorno..
Ho gia provato a cambiare batteria ma stesso problema con la custom (con la stock la batteria nuova faceva 1 giorno e mezzo)..
Mille grazie
Androidiani App
Stesse app e stesse impostazioni CPU?
Dalla gestione della batteria nulla di strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
[quote name="Akiko001" post=5575509]Ciao a tutti :)
Mille grazie
Androidiani App
Dalla gestione della batteria nulla di strano?[/QUOTE]
Stesse app.. La cpu non è overcloccata.. E ogni volta che vado a vedere nelle impostazione della batteria mi dice che lo schermo consuma il 99% della batteria qundi provo a diminuire la luminosita ma niente..
-
Quote:
Akiko001
Stesse app.. La cpu non è overcloccata.. E ogni volta che vado a vedere nelle impostazione della batteria mi dice che lo schermo consuma il 99% della batteria qundi provo a diminuire la luminosita ma niente..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bho..... mai capitato ne sentito...... fatto il format /system prima dell'installazione?
Wipe cache e dalvik e abbassa la luminosità
Non so che dirti mi dispiace.....
-
Bho..... mai capitato ne sentito...... fatto il format /system prima dell'installazione?
Wipe cache e dalvik e abbassa la luminosità
Non so che dirti mi dispiace.....[/QUOTE]
Ok fa niente.. Grazie lo stesso dei consigli
-
4 allegato(i)
Quote:
Akiko001
Mille grazie
Androidiani App
Galaxy next o mini GT-S5570
Strano, che per caso giochi tanto ?, io non gioco ecco i risultati
con la omni-4.4.2-20140427-tass-NIGHTLY.zip
Allegato 109827Allegato 109828
con la cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass.zip
Allegato 109829Allegato 109830
Elimina tutto e reinstalla guardando le ultime 4-5 pagine per avere un'idea cosa fare