Ragazzi edizione straordinaria!! Build #727 ha la camera funzionante!!! Grazie a un mio commit e uno di psyke!!!!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!!! Ora la posso testare pure io per iniziare la miniNUX kk Edition!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi edizione straordinaria!! Build #727 ha la camera funzionante!!! Grazie a un mio commit e uno di psyke!!!!!!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!!! Ora la posso testare pure io per iniziare la miniNUX kk Edition!
Mnemo sto preparando il famoso poster..GRAZIE.
EDIT: Su XDA dicono che la videocamera non funziona e che molte volte la fotocamera freeza! :(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ragazzi la rom la posso flashare tranquillamente con la cwm 6.0.4.5 vero?
Certo è l'unica CWM che flasha le ROM 4.4 KitKat..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ora avete da testare la build #731 con l'abilitazione della camera a 3MP e qualche altro aggiustamento.
ragazzi è normale che quando tento di accedere all'account google mi dica "there was a problem communicating with google servers. try again later"? non resco ad accedere ed andare avanti con la prima accensione del cell...
E' possibile sapere se il telefono e' utilizzabile diciamo giornalmente con l'ultima experimental? Grazie :D
Assolutamente no
L'ho testata personalmente e i crash sono all'ordine del minuto...quindi secondo me non é ancora per uso giornaliero.
Grazie mille dell'informazione allora :D Aspetterò una release stabile :D
che rom consigli per uso giornaliero?
La cm10.1 è la piú stabile e completa
Non capisco perchè Yajnab abbia rilasciato la build CM11 con la fotocamera funzionante su D-h.st (E' da 101 MB rispetto alla 98 MB di Jenkins) ..Dev-Host - cm-11-20140116-NIGHTLY-tass.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service !
Sicuramente ha le gapps incluse...
Com'e' la nuova alpha uscita??
Leggi il changelog no? Ha la fotocamera funzionante ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Mmm... non vedo il Settings.apk :o
Mnemo, per caso ha un altro nome nella CM11?
Strano io sono con 2 GT-S5570 e nessuno dei 2 funziona la fotocamera, posso configurarla ma schermo nero, già rotato, installato tass-6.0.4.5.zip e cm-11-20140116-NIGHTLY-tass.zip, gapps adatte per questa versione provate varie solo con 1 sono riuscito ad installare il play store (Gapps-KK-4.4.0-Signed.zip), comunque grazie infinite per la passione e la bravura, continuate così e anche questo GT-S5570 rinasce come Araba fenice ;) ;)
E' in priv-app, non avevo controllato bene ;)
Anche per me stesso problema,però devo dire che la rom è utilizzabilissima,io la uso per navigare,musica e whatsapp scaricato dal sito originale e tutto tranquillo,per le apk che mi servono vedo prima quali sono compatibili dal play store e poi le scarico,oppure ci sono tantissimi market alternativi anche non pirata ;)
edit. google play e l'accesso funziona con queste gapps Gapps-KK-4.4.0-Signed.zip da circa 15mb
edit 21/01, appena provata nuova rom,fotocamera ancora off,non ho notato modifiche sostanziali,forse un leggero aumento della fluidità,ma sarà solo una prima impressione...
NEWS:con la nuova relase cambiato anche il fatto che sulla barra di status escono le freccette per la connessione,peccato che la connessione in 3G SIA ANDATA OFF!!!wipe,nuove installazioni,ma niente,non va.
aggiorno:in realtà ho avuto problemi con il mio gestore e quindi per ora sono off per le prove.
Chi testa questa experimental?
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...erimental/788/
Grazie
Installata la cm-11-20140125-EXPERIMENTAL-tass.zip
Finalmente la telecamera inizia a funzionare, fatto alcune foto e un breve filmato, se si apre la galleria dà il processo android.process.media si è interrotto, ok 2-3 volte e se non di tocca la telecamera o galleria il resto sembra andare, riavviato in recovery effettuato vipe cache partition e vipe dalvik cache, riavviata la telecamera funziona, basta non aprire per adesso la galleria
Signori è da un po' che manco, per vari impegni, mi aggiornate sugli sviluppi? Grazie mille :D
Certo.
Leggi le ultime pagine e saprai le novità
:D
Aggiornato alla cm-11-20140130-NIGHTLY-tass
la fotocamera non funziona più e funziona la galleria, formatto e provo a metterla da zero.
Rieccomi
provato senza e con i Gapps la fotocamera tutto nero, posso configurare e basta, galleria funzionante
a volte al riavvio, la suoneria telefono, nessuna scelta, vuoto, suono di notifica predefinito, idem
per evitare gapps sbagliate inserite direttamente almeno il Play Store, per adesso uso le Gapps YourZgappsXS-4.4-2013.12.01
@nessuno10
Stai attento a cosa scarichi da jenkins! Quella è una timer build e ovviamente tutto quello che non è stato ancora passato nei sorgenti (fotocamera funzionante compresa) non c'è! Quindi è inutile dare notizie sulla funzionalità di una build che non varia di nulla rispetto alla timer build precedente.
Scaricate solo quello consigliato dagli sviluppatori e non tutto quello che spunta su jenkins. Rischiate solo di intasare il server!
Se possibile mi postate il link dell'ultima build testata... così la scarico e rapidamente la installo?
Grazie
Non fai prima a leggere le pagine precedenti?
Invece di attendere magari qualche ora potresti impiegare soltanto 1 minuto per trovare ciò che cerchi ;)
Ciao ragazzi, sono fiducioso e appena sarà disponibile una versione stabile la flasherò :) per ora ho una cm10.1 ma...ultimamente ha dei crash la rom e reboot a random...vai mnemonyc sono con te, portaci una cm11 ;)
Inviato dalle oscure profondità dell'Ade
Prova la build #830 su jenkins...
Sono stati finalmente uppati nei sorgenti i cambiament per far funzionare la fotocamera sia su cm10.2 che su cm11.
Finalmente delle Nightly in Android della CM11 :D
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Raga chi può testare la build #840??
Per me, l'unica EXPERIMENTAL funzionante, cm-11-20140131-EXPERIMENTAL-tass.zip, effettuato aggiornamento con cm-11-20140202-EXPERIMENTAL-tass.zip, sembra funzionare senza problemi per adesso, speriamo che sistemano Tass CWM_6.0.4.6.zip, (il primo avvio và, se non rienti in recovery nessun problema).
Mi dispiace ma in impostazioni non trovo nulla l'unica voce dove si trova è in app
http://imageshack.com/a/img198/9952/6pcj.png
Appena posso, provo a formattare e rimettere a nuovo, forse esce fuori