Visualizzazione stampabile
-
Quindi vuol dire che già con la v2.5 non ci sarà nessun bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrew2997
Quindi vuol dire che già con la v2.5 non ci sarà nessun bug?
speriamo..
-
Se nella prossima versione non ci sarà nessun bug, vi meritate ognuno 1 thanks, ve lo GIURO!!
-
Volevo chiedere qualche piccola delucidazione, se possibile saperla:
Governor + I/O Scheduler, qual'e' l'accoppiata migliore per una durata maggiore della batteria?
Una cosa che mi sono sempre chiesto, come mai non e' possibile avere un kernel più aggiornato?
Come aggiorno google now? Sul playstore non posso aggiornarlo perche' dice che non e' compatibile D:
Grazie *-*
-
Quote:
Emule1
Volevo chiedere qualche piccola delucidazione, se possibile saperla:
Governor + I/O Scheduler, qual'e' l'accoppiata migliore per una durata maggiore della batteria?
Una cosa che mi sono sempre chiesto, come mai non e' possibile avere un kernel più aggiornato?
Come aggiorno google now? Sul playstore non posso aggiornarlo perche' dice che non e' compatibile D:
Grazie *-*
Google Now (aggiornato con l'assistente) è solo per device armV7 (un tipo di processore) e non è portabile su armV6.....
Il kernel per il next è già aggiornato..... (quello della cm11)
Su cm10 io uso smartassH3 (se non c'è interactiveX) e zen o sioplus
-
Quote:
Gege98
Google Now (aggiornato con l'assistente) è solo per device armV7 (un tipo di processore) e non è portabile su armV6.....
Il kernel è già aggiornato..... (cm11)
Su cm10 io uso smartassH3 (se non c'è interactiveX) e zen o sioplus
Ok x google now e il governor/scheduler ma per il kernel allora perche segna la versione 2.6?
-
Quote:
Emule1
Ok x google now e il governor/scheduler ma per il kernel allora perche segna la versione 2.6?
Non le so le versioni..... su cm7 ho questo..... http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/ne2upu5e.jpg
-
Quote:
Gege98
Gege è praticamente impossibile che esista il Kernel 3.x per Next. Neanche Alin.p ci riuscirebbe.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Gege è praticamente impossibile che esista il Kernel 3.x per Next. Neanche Alin.p ci riuscirebbe.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Bo...... dei kernel non ne so molto..... comuqnue questo è quello che ho dalle impostazioni della cybermod. Squadzone avrà cambiato le info. Allora quello della cm11 non è aggiornato?
-
Quote:
Gege98
Bo...... dei kernel non ne so molto..... comuqnue questo è quello che ho dalle impostazioni della cybermod. Squadzone avrà cambiato le info. Allora quello della cm11 non è aggiornato?
Purtroppo è ancora al 2.6.x
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App