CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 152
Discussione:

[ROM-PORT] KitKat ROM Based CM10.1.6 V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma e' possibile sapere come mai?

  2.  
  3. #132
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emule1 Visualizza il messaggio
    Ma e' possibile sapere come mai?
    Eheheh..... sorgenti, lib, funzioni..... parti di codice non portabili...... è troppo complicato, io ne so troppo poco e siamo ot


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io sono danilo e sono un infelice possessore di galaxy next ....


    avendo avuto vari problemi con alcune rom flashate, sono passato a questa di slim e a parte alcune cose che non riesco a far funzionare nel device, la trovo davvero spettacolare...

    uno dei problemi che ho è che non mi si avvia il tethering wi-fi, tappando resta bloccato su attivazione e non attiva un bel nulla, ritappando si disabilita e fine...

    ho riflashato ieri sera la rom dopo aver eseguito tutti i wipe inquanto a caua di app installate ( in particolar modo i continui crash di google play services) e i coninui aggiornamenti dele kitkat louncer si era rovinato qualcosa ed era diventata estremamente lenta

    trovandomici bene però l ho rimessa exnovo...

    ora però vorrei riuscire a espandere la memoria interna del next attraverso int2ext e partarla da 140 mega ad almeno 2 gb.... ho una micro sd classe 10 da 8 gb,

    ho gia scaricato int2ext, ma avendo gia provato ad usarlo senza risultati, vorrei chiedervi il vostro aiuto....

    ho gia mini partition wizard installato nel portatile e l altra volta ho provato a creare di volta in volta tutte le partizioni ext possibili ed immaginabili ( so che sono solo 3 ..... ) abbinate alla fat32.... ma non sono mai riuscito a farle leggere al device...

    c'è qualcuno disposto a spiegarmi passo passo l intera procedura? capisco di pc ma ben poco di android e linux lo mastico appena.....

    spero in un vostro aiuto....

  5. #134
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io sono danilo e sono un infelice possessore di galaxy next ....


    avendo avuto vari problemi con alcune rom flashate, sono passato a questa di slim e a parte alcune cose che non riesco a far funzionare nel device, la trovo davvero spettacolare...

    uno dei problemi che ho è che non mi si avvia il tethering wi-fi, tappando resta bloccato su attivazione e non attiva un bel nulla, ritappando si disabilita e fine...

    ho riflashato ieri sera la rom dopo aver eseguito tutti i wipe inquanto a caua di app installate ( in particolar modo i continui crash di google play services) e i coninui aggiornamenti dele kitkat louncer si era rovinato qualcosa ed era diventata estremamente lenta

    trovandomici bene però l ho rimessa exnovo...

    ora però vorrei riuscire a espandere la memoria interna del next attraverso int2ext e partarla da 140 mega ad almeno 2 gb.... ho una micro sd classe 10 da 8 gb,

    ho gia scaricato int2ext, ma avendo gia provato ad usarlo senza risultati, vorrei chiedervi il vostro aiuto....

    ho gia mini partition wizard installato nel portatile e l altra volta ho provato a creare di volta in volta tutte le partizioni ext possibili ed immaginabili ( so che sono solo 3 ..... ) abbinate alla fat32.... ma non sono mai riuscito a farle leggere al device...

    c'è qualcuno disposto a spiegarmi passo passo l intera procedura? capisco di pc ma ben poco di android e linux lo mastico appena.....

    spero in un vostro aiuto....
    La partiziona falla dalla recovery mode, leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298460
    Ultima modifica di Gege98; 26-05-14 alle 20:59


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quindi partiziono da recovery mode e poi inserisco int2ext nella sd e lancio lo script sempre da recovery?

  7. #136
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    quindi partiziono da recovery mode e poi inserisco int2ext nella sd e lancio lo script sempre da recovery?
    Partizioni, metti lo script (dovrebbe essere un pacchetto flashabile) e riavvii. Il tutto andrebbe fatto dopo aver flashato la rom.

    Oppure usi link2sd che fa tutto lui.......


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    link2sd lo avevo ma non vedeva la partizione creata, dopo vari tentatibvi sono riuscito a fargliela montare ma la memoria interna del next era sempre quella base di 170 mega inoltre ad ogni installazione di app l'interna diminuiva sempre...... anche linkando i file nella memoria esterna....
    ->
    ora vediamo se con il sistema di int2ext riesco a fargli leggere la memoria interna.....

    quindi avvio la clockworkmod, vado su advanced -> partition sdcard -> seleziono i 2 gb -> spengo il telefono stacco la sd e inserisco int2ext -> riavvio la clockwork -> install zip from sdcard -> seleziono int2ext e do ok...... riavvio il telefono e in teoria dovrebbe vedere la memoria interna aumentata.... giusto?

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    aggiornamento

    ho partizionato al sd da recovery mod scegliendo ext2

    spento il device e inserito int2ext nella sd

    reinserito la scheda e fatto install from sd card ( dalla recoverymode )

    la scheda è diminuita di 2 gb ma la memoria del telefono è sempre la stessa......

  10. #139
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    link2sd lo avevo ma non vedeva la partizione creata, dopo vari tentatibvi sono riuscito a fargliela montare ma la memoria interna del next era sempre quella base di 170 mega inoltre ad ogni installazione di app l'interna diminuiva sempre...... anche linkando i file nella memoria esterna....
    ->
    ora vediamo se con il sistema di int2ext riesco a fargli leggere la memoria interna.....

    quindi avvio la clockworkmod, vado su advanced -> partition sdcard -> seleziono i 2 gb -> spengo il telefono stacco la sd e inserisco int2ext -> riavvio la clockwork -> install zip from sdcard -> seleziono int2ext e do ok...... riavvio il telefono e in teoria dovrebbe vedere la memoria interna aumentata.... giusto?
    Si. Va bene anche 1GB, lascia swap a zero, salva tutti i dati perchè viene formattata. Perderai anche le app installare sulla ad (per questo dico che andrebbe fatto subito dopo aver messo una rom).

    Per ringraziarmi dammi un thanks!

    Se vuoi fai cosi:
    •Salva tutto ciò che ti serve (app, dati, immagini, video, musica, documenti ecc) su PC
    •Partizione
    •Full wipe + format System
    •Flash della rom e dello script (le gapps non so se sono integrate)
    •Riavvia

    Per ringraziarmi dammi un thanks!


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    MorganWheadfields (27-05-14)

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voglio provare pure questa ma non riesco a spararla su
    Che recovery devo usare ? 5.0.2.8 e 6.0.2.7 hanno dato esito negativo

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy