CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 230
Discussione:

[ROM][10.1][ODEX] MiniEvolution v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Con Greenify la situazione è migliorata parecchio.
    Adesso si usa decisamente meglio
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

    gdaquale (05-08-14)

  3.  
  4. #222
    Senior Droid L'avatar di gdaquale


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 129 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Raga vi comunti che la ROM è DISCONTINUED, quindi non più supportata dato che sono passato a Nexus 5, ringrazio tutti (Mnemo, Slim, ecc..), ma soprattutto Gege che mi ha davvero dato una mano IN TUTTO! Un supporto continuo! Inoltre ha dato una mano agli utenti quando io non potevo! Comunque (e ovviamente) rimango su questo forum meraviglio, ma mi sposto nella sezione del Nexus 5! Grazie mille a tutti!
    Inviato dal mio Nexus 5X (Pure Nexus 7.1.1)

    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".

    MY WORK:


  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gdaquale per il post:

    Elektrosphere (12-09-14),Gege98 (09-09-14),MorganWheadfields (12-09-14)

  6. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, Gdaquale, Gege e tutti gli altri, grazie per il lavoro che svolgete sul forum e per l aiuto che date agli utenti :-) .
    io ( Purtroppo ) resterò ancora per molto col next e quindi sto tentando di apportare piccoli cambiamenti alla Rom in base alle mie necessità... cavolate non pensiate cose strane.

    Ho scaricato un pacchetto della rom Deodexata a cui cambierò alcune app presenti nel pacchetto di installazione, sostituendo l'Epic louncher con il Nova Louncher ed altre piccole cose....


    la rom seppur stabile di tanto in tanto mi da problemi e mi costringe a fare i wipe e reinstallare la rom da zero.... non capisco ancora se sia dovuto a problemi interni o causa dell osolescenza del telefono e della batteria.... la batteria consuma un botto ma è comunque quella originale che si trovava all interno della confezione del telefono, proverò a comprarne una nuova...

    greenify ancora l ho testato, aiuta veramente?

  7. #224
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganWheadfields Visualizza il messaggio
    Ciao gente, Gdaquale, Gege e tutti gli altri, grazie per il lavoro che svolgete sul forum e per l aiuto che date agli utenti :-) .
    io ( Purtroppo ) resterò ancora per molto col next e quindi sto tentando di apportare piccoli cambiamenti alla Rom in base alle mie necessità... cavolate non pensiate cose strane.

    Ho scaricato un pacchetto della rom Deodexata a cui cambierò alcune app presenti nel pacchetto di installazione, sostituendo l'Epic louncher con il Nova Louncher ed altre piccole cose....


    la rom seppur stabile di tanto in tanto mi da problemi e mi costringe a fare i wipe e reinstallare la rom da zero.... non capisco ancora se sia dovuto a problemi interni o causa dell osolescenza del telefono e della batteria.... la batteria consuma un botto ma è comunque quella originale che si trovava all interno della confezione del telefono, proverò a comprarne una nuova...

    greenify ancora l ho testato, aiuta veramente?
    Si, greenify aiuta


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    MorganWheadfields (23-10-14)

  9. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P20 Pro - P30 Pro NE

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Si, greenify aiuta
    Ragazzi ho nuovi problemi e stavolta piuttosto seri...

    è da ieri che il Next mi si blocca dando errore UIDs permission ecc, in caso si riesca ad avviare la rom, tutte le app interne in avvio danno messaggi di blocco, la rom è inutilizzabile praticamente...

    ho gia fatto 3 wipe totali con reinstallazione da zero ed ogn volta mi torna questo problema....

    nella rom appena installata, dopo aver proceduto a settare il sioplus, lo smartass H3 e la frequenza del processore, l unico cambiamento che evevo apportato era installare link2sd per rimuovere ( come gia fatto altre volte in passato ) l epic louncher ed installare poi il Nova Louncher....


    ora non capisco a cosa siano dovuti sti blocchi e crash.... su un forum abbiamo trovato dei riferimenti ad un componente della rom chanogen di base che dicono sia la causa dell errore UIDs.... ma sinceramente non mi torna qualcosa... perchè di punto in bianco????

    se c'è modo, vorrei poter contattare qualcuno di voi via messaggi ed analizzare direttamente il problema... per poi arrivati a soluzione postare il riepilogo dei controlli fatti e come si è andati a risolvere...


    fatemi sapere perfavore in caso mi ridà errore vedrò di fare uno screenshot del cell da fotocamera e lo posso linkare a richiesta.

  10. #226
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Anche se non più supportata, volevo chiedere se per installare questa rom ci voleva una CWM particolare oppure era sufficiente la stock.
    Grazie.

  11. #227
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Anche se non più supportata, volevo chiedere se per installare questa rom ci voleva una CWM particolare oppure era sufficiente la stock.
    Grazie.
    Una qualsiasi cwm tranne la 6.0.5.3 che non funge mai


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Kentuchy (29-01-15)

  13. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto perfetto, solo una piccola delucidazione.....la mia ignoranza mi limita.......come posso eliminare il windget di ricerca google che si trova in alto dello schermo. con i metodi tradizionali non ci sono riuscito.
    Grazie ancora

  14. #229
    Androidiano L'avatar di davdd


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy next

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    perche mi dice sempre il processo com.google.process.gapps si è interrotto???

  15. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La sto provando da una settimana e non è male. Però ho problemi avuto problemi con Maps. Non segue il percorso, ad un certo punto si è inchiodato. Ho provato a fare il reset ed è entrato in bootlop, quindi ho dovuto fare i wipe e rimettere le app e ripristinare chiamate e messaggi.
    Riproverò nei prossimi giorni ad usare di nuovo Maps, sperando vada meglio...

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy