No provo e ti faccio sapere!
EDIT: Nulla non va.. ma che cavolo è successo ???? Ma mai vista una cosa simile! Altre idee ????
Visualizzazione stampabile
Non centra niente il file 00banner che si trova in /system/etc/init.d ? :)
Hai provato a fare ciò che ho detto?
Se non ti fidi del contenuto di testo del file indicato da me scaricati una Cyanogenmod pura (nel tuo caso versione 7.2) e preleva il file.
Confermo devi ripulire il file hosts e lasciare solo la riga quotata.
Puoi provare ad installare con ODIN la CWM ed eseguire i vari WIPES o meglio un FORMAT SYSTEM, dato che dici che non riesci ad effettuare i vari WIPES da Recovery.
Successivamente rifai l'operazione di flash...magari si ripulisce il sistema.
Ho modificato il file hosts come avete detto voi e le pubblicità ora si vedono eccome rotfl, grazie mille a entrambi! ;)
i wipes non riesci a farli... vabbè... non so perché ma il telefono è in mani tue, quindi non si può fare altro che credere a ciò che dici...
ma il FORMAT SYSTEM?
Guarda... ciò che dico è verissimo. Non ha senso inventarmi le cose.. Vorrei anche io che questa fosse una bugia! Ma purtroppo è tutto vero.. Ascolta.. il FORMAT SYSTEM me lo fa fare.. Mi fa mettere le rom.. ma non parte la rom lo stesso. Perché non mi fa fare il wipe data.. che cavolo devo fare ?? Io ho sempre risolto anche il brick.. in questo campo sono molto esperto ho fatto anche rom per device molto famosi.. Nexus 7 ecc.. Ma qua non so proprio che fare.. Se non mi fa fare il wipe data anche dopo aver rimesso tutto con odin.. la cosa è grave..
Nulla!! Sono disperato. Mi resta con la scritta wiping data.. Sta tutto il tempo così!!
Ho notato come se il telefono non riconosce più la memoria interna.. che devo fare ?? Non ci credo.. Ho la download mode la recovery e tutto funzionante.. ma mi si blocca per una cavolata simile ?? Non mi sembra vero. Poi è successo tutto all'improvviso.. Grazie mille a chi mi sta aiutando!! Spero che avete altre idee.. Ma in caso lo butto.. già è stato in assistenza.. E dovrei pagare molto mi sa.. A questo punto si dovrebbe cambiare la scheda madre.. aspetto altre idee.. E grazie ancora!!
Ragazzi quindi ?? Lo butto ?? C'è qualcuno ??
A questo punto potrebbe essersi danneggiata la NAND Flash...
Hai provato a cambiare recovery e installare la TWRP? Giusto per essere sicuri ;)
mah.. ehm.. qualcuno che mi può aiutare ??
AIUTO!!!
Ho un Galaxy Next, ho provato a mettere la FutureNext ma mi è stato dato "aborted" e ora il cell non si accende e in download mode non viene riconosciuto da Odin. Sono ore che cancello e re-installo i driver e riprovo, ma niente
Ho più versioni di Odin e sempre lo stesso errore.
Sono fuori casa e ho solo un portatile con Windows 8 a disposizione, ci sono soluzioni?
Premetto che non ho Samsung Kies, ma ho installato i Driver soltanto, quelli Samsung Driver qualcosa...
prova ad installare samsung kies... anche a me succedeva che odin non lo riconosceva ma dopo averlo installato magicamente lo prendeva senza problemi...
No, ho abbandonato la via dell'aggiornamento da Odin.
Visto che potevo entrare in Recovery Mode ho caricato sulla SD l'ultima versione della CWM e una CM 10.1 trovata qui sul forum, oltre che le nuove gapps.
Ho fatto un paio di tentativi e adesso va tutto bene.
Unico problema è che non mi vede la scheda sd, cioè, dal file manager trovo i file ma da Apollo e da Galleria non trova niente.
Problema che se non sbaglio mi era già successo tempo fa quando la provai, e che si risolse da solo dopo qualche ora e spegni e riaccendi.
Voi avete avuto questo problema?
PS: Ho l'icona che gira in continuazione vicino l'indicatore della rete, è l'icona della batteria impazzita come se stessi ricaricando o un segnale che la ROM sta ancora caricando dati?
Ragazzi.. vi prego.. rispondetemi.. sono senza telefono da due settimane.. sto diventando pazzo! VI PREGO..
Che CM10.1 stai usando?
Hai provato usando il "Fix Permission" nella voce "Advanced"? :)
Ehm.. non funziona. Ti prego. Dimmi che hai altre idee.. mi resta bloccata la schermata..
Mi era capitato sull'Xperia due o tre settimane fa... ho risolto da qualche giorno flashando un'altra CWM ;)
Ho messo anche la recovery.. RZ il problema è nel data! Aiutatemi please!
In che senso il problema è nel data? Comunque prova con tutti i wipe e facendo un format system ;)
Ho provato.. quando vado a fare il wipe data mi si blocca.. Sono disperato. E' il data che mi ha dato questo problema.. Non riesco a sistemarlo. Quando faccio qualcosa che riguarda il ''data'' Anche il ripristino del data da un nandroid mi si blocca tutto..
Qualcun altro che mi aiuta ? :(
Cosa mi consigliate fare? Qualsiasi cosa che faccio si blocca sempre, anche scrivendo un messaggio si blocca, a volte anche aprendo i messaggi, se apro whatsapp si blocca per 10-20 secondi resta bloccato e poi per aprire una chat ci vogliono dai 5 ai 10 secondi, io avevo pensato di fare un overclock, voi che ne pensate? Oppure potrei mettere un cfw o qualcos'altro? Insomma voi come fa ad essere velocino? Almeno penso che sia più veloce del mio..
PS:ho fatto la giuda quella per avere memoria estesa con la memory card prima di fare sta roba andava ancora più lento..
Scusate se magari ho scritto male ma sto scrivendo da un tablet e per cui faccio fatica ad accorgermi degli errori di scrittura..
Grazie a tutti quelli che si interessano del mio problema..
Installa una ROM. :)
Quale rom mi consigli? Una fluida che funziona tutto senza problemi..?
Prova la mia FutureNext, è basata sulla CM10.1 (Android 4.2.2) ;)
La puoi vedere cliccando sul banner nella mia firma :D
Ma dopo per espandere al massimo la memoria come faccio adesso con la sd esterna, come faccio?
Usa uno script come S3E, oppure Link2SD (che è un'app) ;)
Ok perfetto, però c'è un altro problema io ho fatto il root però quando entro in recovery il menù è sempre il solito come se fosse senza root e sono sicuro che ho fatto il root perché funziona perfettamente.. Cosa devo fare?
EDIT: Ho provato a farlo lo stesso ma il cellulare appena lo accendo si blocca nella schermata con scritto Samsung galaxy next
ma hai installato la recovery cwm?