Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo con sincerità ho solo letto e riletto la guida,ma non l'ho applicata sul mio telefono perchè ho installato una custom rom e io di solito non installo molte app.
Visto che sei alle prime armi,ti consiglierei di leggere bene il primo post e vari problemi che hanno riscontrato gli altri utenti,se segui alla lettera tutto vai sicuro,ma prendi delle precauzioni prima di procedere. Spero di esserti stato d'aiuto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone21
Ti rispondo con sincerità ho solo letto e riletto la guida,ma non l'ho applicata sul mio telefono perchè ho installato una custom rom e io di solito non installo molte app.
Visto che sei alle prime armi,ti consiglierei di leggere bene il primo post e vari problemi che hanno riscontrato gli altri utenti,se segui alla lettera tutto vai sicuro,ma prendi delle precauzioni prima di procedere. Spero di esserti stato d'aiuto :D
Certo! Di ottimo aiuto! Quando dici di prendere delle "precauzioni" cosa intendi di preciso?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
RickyBlock43
Siccome non ho mai usato odin e/o flashato niente...vorrei sapere se per partizionare la SD siccome uso odin invalido la garanzia del mio next o peggio rischio il brick!? Vi faccio queste domande apparentemente stupide...ma..mettetevi nei miei panni...non ho mai fatto nulla del genere! :D
Scusa, cosa intendi che per partiionare usi odin?????
Hai letto bene la guida???
RILEGGILA!!!
Se temi di fare danni lascia stare tutto cosi.... ma ricorda chi nn risica non rosica.... e ki rosica poi si mangia le dita!!
Se hai bisogno di spazio per le apps è una procedura sicura e a molti è andata piu che bene...ma ti do un cosniglio: il 3D è piccolino nemmeno 10 pagine, leggitelo tutto... almeno un paio di volte cosi poi se ti convince lo fai e se nn ti convince non riski!
Buona fortuna!!
rotfl
-
Lo farò sicuramente!
-
Quote:
RickyBlock43
Certo! Di ottimo aiuto! Quando dici di prendere delle "precauzioni" cosa intendi di preciso?
Di stare attento a non sbagliare passaggi ed anche a delle cavolate che ti possono sembrare come stare attento a collegare il cavetto e sopratutto come ha detto orsoGe leggi il thread per vedere anche se incontrerai problemi di altro utenti che hanno risolto..
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
-
Grazie ad entrambi per le info! Appena ho un po di tempo mi leggo tutto il thread e se ho altri dubbi anche banali chiedo aiuto! :p
-
è possibile farlo su Emanon v4? Non credo vero?
Inviato dal mio GT-S5570L usando Tapatalk
-
Quote:
IlBella95
è possibile farlo su Emanon v4? Non credo vero?
No non si può,nella guida c'e scritto solo rom stock :D
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
-
Graziee
-
su emanon v4 partizioni la sd tramite la recovery cwr e poi usi s2e che e gia installato sulla rom per spostare la memorIA INTERNA SULLA SD NELLA PARTIZIONE EXT