Visualizzazione stampabile
-
Potresti darmi il link per lo script? Lo devo flashare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marasciastyle
Potresti darmi il link per lo script? Lo devo flashare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando
Androidiani App
Si puoi flasharlo da recovery e lo script si chiama amaralluz
Qui c'è una guida di come poterlo flashare https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3910123
L'ho fatta io per un'altra custom rom ma a te interessa il flash dello script ed aumentare la memoria. Nella suddetta guida dovresti trovare il link per il download dello script.
-----------------------------------
Dimenticavo a dirti che comunque devi avere la micro sd partizionata affinchè lo script funzioni...
-
Quote:
xxtamaxx
Ma a me ODIN dice "please connect phones" e io il telefono l'ho collegato in modalità download!!! Cosa devo fare? :(
Nella sezione del Next Turbo troverai ODIN per il tuo dispositivo.
androcosmico questa volta ha cannato! :D
Ci sono varie versioni di ODIN ;)
E' inutile chiedere qui... chiedi nella sezione corretta e riceverai risposte mirate. ;)
PER TUTTI:
Leggete il primo post e rimanete in topic! ;)
Se nel primo post viene detto che la procedura è valida per determinati dispositivi non chiedete ogni volta se il vostro è supportato!
Se è indicato allora sarà supportato... altrimenti no! ;)
Buona lettura :)
-
Quote:
millo1978
Nella sezione del Next Turbo troverai ODIN per il tuo dispositivo.
androcosmico questa volta ha cannato! :D
Ci sono varie versioni di ODIN ;)
E' inutile chiedere qui... chiedi nella sezione corretta e riceverai risposte mirate. ;)
PER TUTTI:
Leggete il primo post e rimanete in topic! ;)
Se nel primo post viene detto che la procedura è valida per determinati dispositivi non chiedete ogni volta se il vostro è supportato!
Se è indicato allora sarà supportato... altrimenti no! ;)
Buona lettura :)
Scusa millo :D:D ma il troppo sole preso in vacanza mi ha offuscato le idee:D:D perdono please:D
-
Ho cercato di dare una mano,ma mi sono infranto alla prima difficoltà.
La mia richiesta
Quote:
itso
I dati attuali del mio Fit (provenienza Esselunga, eh si preso coi punti !!)
Android 2.3.6
PDA S5670XWKTO
Phone S5670XWKT8
CSC S5670ITVKT2
Non sono solo
Quote:
netrandevouz2000
Ho un galaxy fit che ho portato al firmware 2.3.6.Come posso trovare l'immagine di bot con codice S5670XWKT0.
Grazie
e
Quote:
salvatoreevolut
Salve a tutti sono nuovo di questo forum molto bello e informativo, e voglio ringraziare tutti coloro che per passione mettono le loro conoscenze a disposizione di tutti.
mi aiutereste?
dove trovo il mio firware modificato per samsung fit S5670xwkto
vorrei aumentare la mia memoria .
Grazie
Intanto mi sono detto ricaviamo dal mio fit l'immagine del firmware S5670XWKTO originale visto che in rete non la trovo
Installo ROM Manager che mi chiede di installare la clockworkmod recovery per effettuare il backup.
Sorpresa dal messaggio di installazione il Fit non è compatibile e quindi niente recovery ?
-
Quote:
androcosmico
Si puoi flasharlo da recovery e lo script si chiama amaralluz
Qui c'è una guida di come poterlo flashare
[ROM][CM7] CyberMOD® V8 by B-Rabbit [30/03/2013] - Pagina 38 - Forum Android Italiano
L'ho fatta io per un'altra custom rom ma a te interessa il flash dello script ed aumentare la memoria. Nella suddetta guida dovresti trovare il link per il download dello script.
-----------------------------------
Dimenticavo a dirti che comunque devi avere la micro sd partizionata affinchè lo script funzioni...
La MicroSd la partiziono prima con il programma MiniTool Partion Wizard? faccio una partizione EXT4 da 1 Gb?
C'è qualcosa che non va, partiziono la sd, faccio il flash dello script, ma la memoria libera è sempre 178 mb...per favore, potete guidarmi passo passo? anche se devo cambiare rom, non vi è nessun problema, ma voglio rimediare a questo problema della poca memoria...grazie
-
Quote:
Marasciastyle
C'è qualcosa che non va, partiziono la sd, faccio il flash dello script, ma la memoria libera è sempre 178 mb...per favore, potete guidarmi passo passo? anche se devo cambiare rom, non vi è nessun problema, ma voglio rimediare a questo problema della poca memoria...grazie
Hai partizionato da CWM o da PC?
-
Le ho provate tutte e due, sia daCWM che dal Pc ed il risultato è il medesimo...ri-flasho la rom con le gapps ed inserisco lo script per rifare tutto da zero? con cosa mi consigli di ripartizionare la SD?
-
Quote:
Marasciastyle
Le ho provate tutte e due, sia daCWM che dal Pc ed il risultato è il medesimo...ri-flasho la rom con le gapps ed inserisco lo script per rifare tutto da zero? con cosa mi consigli di ripartizionare la SD?
Io ho partizionato da MiniTool Partition Wizard...
( al tempo del galaxy Next... Un anno fa )
Ho formattato, partizionato e poi da cwm ho fatto il flash dello script... Ma da link2sd vede la partizione?
-
Non ho link2sd installato perché nella altro post dicono di non installarlo... Sono nella confusione più totale...
Inviato dal mio GT-I9001 Gigabread+ usando Androidiani App