Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho le partizioni fatte ho la cm 10.1 a suo tempo scaricai il file tass per il boot ma riguardando la memoria vedo che non ha 1 gb ma ha la memoria standard del cell.
Sinceramente non ricordo se fatta la procedura il cell mi vide a suo tempo la partizione e la memoria modificata, ma ora come faccio a sistemare ?
Spero di essermi spiegato....
Grazie
-
Ciao, ho appena provato sul Giò con ultimo firmware disponibile, PDA S5660XXKTT e non funziona :(
Con il firmware precedente invece nessun problema.
Se c'è una soluzione ben venga, se no faccio il downgrade...
-
Fatto, con pda S5570WHKYH funziona bene, unico neo quando avvio il WI-FI mi da "error". Provato a riavviare e usare il comando *#*#526#*#* e mi da il messaggio "driver loading unsuccessful". Avete qualche soluzione? Se faccio downgrade con lo stesso pda funziona tutto correttamente.
Grazie!!!
-
ciao a tutti, sto cercando di eseguire questo tutorial ma non trovo il mio codice pda nella lista.
ho un next mini : pda S5570XWKC5 con android 2.2.1 froyo
e un next turbo: pda S5570IXILG1 con android 2.3.6 (è possibile eseguire la stessa manovra anche su questo apparecchio!?)
grazie per la risposta.
LD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladydroid
ciao a tutti, sto cercando di eseguire questo tutorial ma non trovo il mio codice pda nella lista.
ho un next mini : pda S5570XWKC5 con android 2.2.1 froyo
e un next turbo: pda S5570IXILG1 con android 2.3.6 (è possibile eseguire la stessa manovra anche su questo apparecchio!?)
grazie per la risposta.
LD
Per quanto riguarda il next turbo devi vedere nella sezione del dispositivo.
Per il next aggiorna a ginger bread 2.3.6 visto che froyo è vecchio oramai e poi esegui questa procedura.;)
-
droys ho un problema!
dunque, ieri ho installato gingerbread 2.3.6 al posto del froyo.
oggi ho ripartito una sd da 8gb che avevo portando la ext4 a 1.5 gb circa
ho seguito la procedura flashando con odin e inserendo i codici...una volta riacceso il telefono la memoria interna è pari a 1.5gb, ma gli altri 6.5 non esistono più, mi dice ''scheda di memoria vuota o filesystem non supportato''.
in effetti nella partizione più grande c'è una cartella nominata 'system volume information', ma non si può rimuovere neanche formattando la scheda...come mai tutto ciò accade?!
AIUTOOOO!!
ps. aggiungo che, dopo aver ripartito, eseguo la formattazione del della prima parte creata, mentra per formattare la parte ext4, l'opzione non è neanche selezionabile.
questo non era previsto.
-
Quote:
ladydroid
droys ho un problema!
dunque, ieri ho installato gingerbread 2.3.6 al posto del froyo.
oggi ho ripartito una sd da 8gb che avevo portando la ext4 a 1.5 gb circa
ho seguito la procedura flashando con odin e inserendo i codici...una volta riacceso il telefono la memoria interna è pari a 1.5gb, ma gli altri 6.5 non esistono più, mi dice ''scheda di memoria vuota o filesystem non supportato''.
in effetti nella partizione più grande c'è una cartella nominata 'system volume information', ma non si può rimuovere neanche formattando la scheda...come mai tutto ciò accade?!
AIUTOOOO!!
ps. aggiungo che, dopo aver ripartito, eseguo la formattazione del della prima parte creata, mentra per formattare la parte ext4, l'opzione non è neanche selezionabile.
questo non era previsto.
Allora, non disperare. Scarica il programmino free "sd formatter" e riformatta la tua sd da 8gb con quel programmino da pc. Ripartizionala nuovamente ma bada a fare la parte ext4 non superiore a 512mb sennó piú grande è piú problemi hai nell'incamerare e supportare funzioni oltre che avere orrendi rallentamenti. Eppure dovresti aver letto che partizioni superiori avrebbero collassato:D comunque segui questo consiglio vedrai che risolvi;)
-
Quote:
androcosmico
Allora, non disperare. Scarica il programmino free "sd formatter" e riformatta la tua sd da 8gb con quel programmino da pc. Ripartizionala nuovamente ma bada a fare la parte ext4 non superiore a 512mb sennó piú grande è piú problemi hai nell'incamerare e supportare funzioni oltre che avere orrendi rallentamenti. Eppure dovresti aver letto che partizioni superiori avrebbero collassato:D comunque segui questo consiglio vedrai che risolvi;)
ok, proverò subito, non vado a dormire fino a che non risolvo questo dilemma.
buona notte :)
-
Ho passato la notte tentando di formattare la sd, ma il nuovo programmino 'sd formatter'ma continuava a dirmi ke la scheda era protetta da scrittura quando invece non era vero.
Alla fine, dopo diversi tentativi, sono riuscita a cancellare le partizioni e formattare la scheda, dopo di che ho ripartito nuovamente tenendo la ext4 sotto i 500 mb.
A questo punto avevo il dubbio se riflashare di nuovo o no.
Ho optato x ripetere l'operazione daccapo ma il telefono non riconosce le partizioni e vede tutta la scheda come memoria esterna.
Ripeto ke con mini tool l'opzione di formattare la ext4 non è selezionabile
Domando: è corretto riflashare ad ogni tentativo!?
È normale ke mini tool non mi faccia formattare la ext4?
-
Quote:
ladydroid
Ho passato la notte tentando di formattare la sd, ma il nuovo programmino 'sd formatter'ma continuava a dirmi ke la scheda era protetta da scrittura quando invece non era vero.
Alla fine, dopo diversi tentativi, sono riuscita a cancellare le partizioni e formattare la scheda, dopo di che ho ripartito nuovamente tenendo la ext4 sotto i 500 mb.
A questo punto avevo il dubbio se riflashare di nuovo o no.
Ho optato x ripetere l'operazione daccapo ma il telefono non riconosce le partizioni e vede tutta la scheda come memoria esterna.
Ripeto ke con mini tool l'opzione di formattare la ext4 non è selezionabile
Domando: è corretto riflashare ad ogni tentativo!?
È normale ke mini tool non mi faccia formattare la ext4?
Ma perché non formati da recovery? No non serve riflashare la ROM ad ogni tentativo.