Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crilin20
allora....
1 formatto l'sd
2 creo partizione fat 32 primaria
3 divido la partizione crendone un'altra con spazio libero deallocato
4 creo partizione ext3 primaria
5 al momento di creare partizione ext3... mi formatta TUTTA la scheda sd eliminando anche la partizione fat32. Questo non succede se creao partizione ext3 logica (ma ovviamente poi non funziona link2sd)
qualche soluzione??
dopo che hai creato lo spazio non allocato devi formattare quello in ext3, non creare una nuova partizione.
invece... fare tutto questo direttamente da cwm no?
-
Ciao ho un next no brand con pda S5570XIKT1 dove posso trovare il file hacked per ampliare la memoria ?
Grazie
-
Quote:
lezzi
dopo che hai creato lo spazio non allocato devi formattare quello in ext3, non creare una nuova partizione.
invece... fare tutto questo direttamente da cwm no?
ah ok grazie! Che tonto...
Si dovrei installare la cwm... link alla guida?! :)
-
Quote:
f104s
Ciao ho un next no brand con pda S5570XIKT1 dove posso trovare il file hacked per ampliare la memoria ?
Grazie
non ho mai sentito una cosa simile!!!
-
Quote:
crilin20
non ho mai sentito una cosa simile!!!
Lascia perdere .....
-
Quote:
f104s
Lascia perdere .....
in che senso? So che esiste una procedura con odin...
-
Quote:
crilin20
ah ok grazie! Che tonto...
Si dovrei installare la cwm... link alla guida?! :)
guarda qua [DEV] CWM 6.0.4.8 Advanced Edition / PhilZ T… | Samsung Galaxy Mini | XDA Forums
-
Allora ho trovato tutto, però quando lancio odin mi dice di connettere il telefono quando in realtà già lo è.
Mi sfugge qualcosa ?
Grazie
-
Quote:
f104s
Allora ho trovato tutto, però quando lancio odin mi dice di connettere il telefono quando in realtà già lo è.
Mi sfugge qualcosa ?
Grazie
Prova a cambiare porta usb
-
Ho cambiato la porta carica tutto regolarmente, inoltre faccio bene le 2 partizioni su micro sd, ma alla fine ho 3 giga fat 32 visti e 100 mega memoria interna quando in realtà dovrebbero essere 3 giga......
Boh ?
Ho le idee confuse per la formattazione doppia della micro sd, gentilmente me la rammentate ?
Il passaggio della seconda partizione non è chiaro, la prima la faccio in FAT 32 la seconda và fatta in EXT4 o no ?
Poi vanno formattate entrambe ?
Grazie .....