Scusate OT ma 8Gb 10€ so na sola!!!
Andavi da una qualsiasi catena comm.le la prendevi a 6€!!!
Invianto con :chupa: Talk
Visualizzazione stampabile
Scusate OT ma 8Gb 10€ so na sola!!!
Andavi da una qualsiasi catena comm.le la prendevi a 6€!!!
Per quelli al di fuori del GRA, vado a tradurre dal romano. SOLA: n.m. [pl. -e] soggetto dalla dubbia onesta'. Es. "sei un sola" (Sei persona capace di raggirare il prossimo). n.f. [pl. -e] cattivo affare Es. "ho preso una sola" (sono incorso in un incauto acquisto)
Fratello, dimenticavo di dirti che la microsd e' classe 10 ... pensi davvero sia 'na sola? Ciao everyone
Credo che stia facendo un errore che ho commesso anche io...
Ci dici esattamente cosa leggi/vedi sul display del cell. ?
qualcuno sa dirmi come formattare la ext4 con minitool partition wizard? al momento di formattarle il comando format mi esce solo sulla fat32 e quando cerco di formattare la seconda partizione format non è cliccabile
Salve a tutti. Ieri sera (notte a dire il vero....) ho completato la procedura di "ampliamento" memoria e devo dire che è molto semplice. Anzi, il tool di formattazione è proprio funzionale ed ora mi trovo ben 1 Gb di memoria. Non mi è chiara una cosa però: posso flashare una ROM cucinata dopo aver installato l'immagine di boot o perdo la capacità di leggere la SD esterna????
Ciao. Sto seguendo attentamente il tuo link ma non riesco a trovare un pda per il mio cell.
Il mio pda è : S5570XIKF1
è impossibile andare avanti con così poca memoria interna.....
Ti ringrazio anticipatamente .....
Saluti....
Ciao, io ho un Galaxy GIO con memoria interna di 180 MB, ma ora me ne restano solo 20, quindi vorrei aumentarla, però mi servirebbe l'immagine di boot modificata, se qualquno mi aiutasse mi farebbe un piacere.
Il mio PDA è S5660AIKD2.
Nel mio samsung galaxy next ho il PDA=S5570MJKS2, quale immagine di boot posso usare? Grazie
Me.Ha.Go.Dr.Ar.
Cos'è?
...
Prima qualche risposta ai post precedenti:
Il tuo sistema è Froyo... l'immagine esiste già ma non ho avuto modo di testarla personalmente... sono su Gingerbread ormai da un pò...
Anche il tuo dovrebbe essere Froyo... e per il Gio non ho mai fatto modifiche al riguardo, ma se mi dai un Link al tuo firmware o alla sola immagine di boot (boot.img) ci guardo sicuramente... ma anche in questo caso dovrai testarlo tu...
Esatto! Più la partizione è grande più il sistema fa fatica a gestirla. Inoltre il consiglio che mi sento spesso di dare è questo:
Meglio avere più spazio per le proprie foto, la musica, ecc (FAT32) che per le applicazioni... in un Giga ce ne sta già una quantità impressionante...
Anche la tua immagine è già presente...
...ma dov'è?
...e dove sono tutte le altre?
Da oggi sono tutte al sicuro dentro Me.Ha.Go.Dr.Ar... :cool:
Diciamo che dentro il mio Google Drive ho creato uno spazio dove c'è tutto, ma proprio tutto, quello che ho fatto al riguardo...
...ed è a vostra completa disposizione! :cool:
Qualche volta mi capita di fare immagini nuove ma di non avere il tempo di aggiornare i link nelle discussioni...
...sarà allora sufficiente dare prima un'occhiata qui dentro...e poi eventualmente ne parliamo...
Quali immagini trovo oggi lì dentro?
eccole qua:
codice:Memory Hack Google Drive Archive
Galaxy MINI/NEXT/POP
S5570AIKQ3 S5570BGKS3 S5570BGKT2
S5570BVKQ4 S5570BVKT1 S5570DDKA7
S5570DDKQ7 S5570DXKPD S5570DXKT6
S5570JPKQ8 S5570JPKS1 S5570JPKT2
S5570JVKQ3 S5570JVKT1 S5570MJKS2
S5570XIKQC S5570XWKE3 S5570XWKQG
S5570XWKS2 S5570XWKS7 S5570XWKT7
S5570XWKTH S5570XWKTN S5570XWKTS
S5570XWKTU S5570XXKPF S5570XXKPI
S5570XXKPK S5570XXKS1 S5570XXKS4
S5570ZSKPC
-----------
S5570bVJKPB
-----------
S5570LWMKP9 S5570LWMKPJ S5570LWMKPO
Galaxy MINI/NEXT/POP
Froyo
S5570DXKB1 S5570XIKFI S5570XWKC1
Galaxy GIO
S5660AIKT4 S5660DXKT8 S5660JPKT7
S5660XXKPA S5660XXKTF S5660XXKTI
S5660XXKTK S5660XXKTO
-----------
S5660MUGKG3
Galaxy FIT
S5670DDKB1 S5670DDKT3 S5670DXKPB
S5670DXKT4 S5670JPKQ7 S5670XWKQA
S5670XWKTI S5670XXKPQ S5670XXKPU
-----------
S5670LUBKP6 S5670LUBKPI
Galaxy ACE
S5830BOKS3 S5830DDKQ5 S5830DDKQ8
S5830DXKPB S5830DXKPD S5830DXKT5
S5830XWKPY S5830XWKS2 S5830XWKS9
S5830XWKT7 S5830XWKTM S5830XWKTQ
S5830XXKPH S5830XXKPP
Ti ringrazio.... Intanto, tramite Samsung Kies, ho potuto fare l' aggiornamento del firmware e adesso è S5570XIKQC . Questo PDA è presente nella tua lista, ho seguito passo passo il tuo link per aumentare la memoria interna ma, dato che sono imbranato, non sono riuscito. ODIN mi ha dato il PASS ma la memoria interna è rimasta 181mb. Pazienza... Comunque sia, apprezzo tutto quello che stai facendo .... Un saluto.... Liv61
Ciao ragazzi!
Ho un piccolo problemino con il mio samsung galaxy ace, quando vado a digitare il codice *#1234# sulla tastiera per sapere il mio pda mi dice problema di connessione o codice mmi non valido. Potete darmi una mano??
Grazie in anticipo
ragazzi il mio pad è s5570ixilg1 ma non trovo l'immagine come faccio?
è un next turbo cambia qualcosa?
Nessuno sà aiutarmi?
Inviato dal mio GT-S5570I di Andrea usando Androidiani App
Ciao a tutti
Dopo circa due mesi di intenso utilizzo il cell si e' decisamente rallentato... qualcuno ha riscontrato decadimenti di prestazioni?
Non ho utilizzato immagini oc quindi ho impostato il clock a min:480 e max600
La SD e' una sandisk da 4gb di classe 4 partizionata con 3gb di fat32 e il resto con ext4.
Ripeto in ogni caso e' solo circa da una settimana che il sistema si e' visibilmente rallentato.
Inviato dal mio GT-S5570 (2.3.6 XWKTH) con Tapatalk 2
Salve,
alcune domande per su questa guida. Ho un GT-S5830 XWK7. Credo di aver problemi con la formattazione della SD.
La soluzione "Partizionare la microSD con un click!" è valida anche per l'ACE?
Grazie.
Salve a tutti, io ho un piccolo problemino nel senso che odin non riesce a trovarmi la porta. Ho installato i driver di uomo macchina, ma in download mode non riesce a trovarmi la porta. Ho provato anche a installare il kies ma il risultato non cambia.
Mi installa tutti i driver ma quando vado il download mode non trova la porta.
Ho provato a cambiare pc, mi trova la porta ma il processo rimane fermo su setup connection.
Ne ho provate di tutti i colori.
Grazie dell'eventuale aiuto
Premetto che è da poco che utilizzo android e ho un sansung cover modello s5690 che ha pochissima memoria interna percui mi piacerebbe fare la stessa cosa che hai spiegato per il next, è possibile ?
Premetto che è da poco che utilizzo android e ho un sansung cover modello s5690 che ha pochissima memoria interna percui mi piacerebbe fare la stessa cosa che hai spiegato per il next, è possibile ? Grazie
Scusate la mia insistenza ma ho veramente bisogno di una risposta concreta...
Il mio problema è che non trovo per il mio Galaxy Next. Ora metto l'immagine...
Cortesemente aiutatemi.
Codice Modello: GT-S5570
Versione Android: 2.3.4
Versione banda base: S5570XWKQ5
Allegato 30155
Ciao a tuttiii!!! Volevo chiedervi una cortesia, è possibile avere l'immagine di boot modificata per il galaxy ace s5830i?? La versione del firmware è XXLB2, si tratta del firmware originale italiano. Complimenti per il lavoro che fate!!! Ieri ho applicato questa chicca sul mio s5570 e va da dio!!!!!!!!bp1 rotfl
Ciao ragazzi, anche io ho riscontrato lo stesso problema.. solo che non riesco a trovare neanche la versione 7.2 di minitool partition. non è che potreste gentilmente allegarmi il link del download o dirmi il nome di nome di un altro programma per creare la partizione ext4 per favore, grazie in anticipo!
Grazie per la risposta.. il problema è che si trova la versione 7.6 del programma che non permette di fare ciò; Comunque non trovo il link che mi hai mandato
scusami ma sono nuova del forum
messaggio trovato, sempre versione 7.6 però, ho bisogno della 7.2 :'(