Non l'avevo vista *-* assie
Inviato dalle oscure profondità dell'Ade
Visualizzazione stampabile
Ciao, sto seguendo la guida per ampliare la memoria, ma non ho trovato la mia immagine di boot. Il PDA è S5570IXILG1. Spero potrai aiutarmi. Grazie!
Alli dimmi una cosa... per caso il tuo next ė un mex turbo?
Inviato dal mio GT-S5570
Si, esatto!
Ok allora per il momento la guida ė solo per next e non next turbo...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Non avevo capito la differenza, scusa ma non sono molto pratica di queste cose! Al momento quindi non posso fare altro per risolvere il problema della memoria interna? Cmq grazie e spero anche in futuro potrai d armi una soluzione!
Per ora prova con s2d una valida applucazione che sposta tutto quel che ė possibile sulla sud...
Lo ma purtroppo ė l'unica alternativa al momento.... comunque controlla nella seziome modding del next turboagari dicono qualcosa
Inviato dal mio GT-S5570
Grazie guarderò
Ciao ragazzi, ho un problema... Ieri ho istallato la cianogenmod 10 per il mio samsung galaxy next e oggi volevo provare ad aumentare la memoria del cellulare, ho seguito la guida ma adesso il cellulare rimane bloccato alla schermata inziale (per intenderci quella dove dice galaxy mini gt-s5570). Adesso come faccio??? Grazie in anticipo
Lo riflashi con Odin o da cwm. Questa guida non va bene per le rom custom! Bisogna leggere u pò meglio per non fare danni.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
E segui la guida che ė stata linkata una o 2 pagine prima... nella guida si spiega come aumentare la memoria sulle castom rom
Inviato dal mio GT-S5570
Con la guida che ti o indicato il pda non serve....
Inviato dal mio GT-S5570
iravip niente non funziona!!! mi sà che per la cianogenmod 10 non và quella guida!!! sono sicuro di non aver sbagliato niente perchè l'ho provata 3 volte e ho seguito sia la guida che il video che tutti e due insieme :D
Devo dire che oggi o provato con la rom 7.2.0 sperimentale e anche li non va... dobbiamo chiedere ad astrone per sentire se sa qualcosa
Inviato dal mio GT-S5570
ok ok, attendo allora un aggiornamento!!!!
Ciao grazie per la guida.
sto utilizzando il minitool
ho un problema però sull'ultimo punto...quando devo fare il format della partition ext4
quando seleziono * nelle operazioni nel menù a sinistra non vedo Format Partition (File System ext4)
e se faccio apply ovviamente mi fa solo dal punto 1 al 4 e mi crea una sola partizione fat
come faccio??
Piccolo aiuto...
ho modificato il mio cell con pda XWKTN installando anche updateOC ora mi chiedevo come setto il clock ?
Grazie
Ragazzi Scusate ho avuto qualche problema con questa guida, sul mio next è filato tutto liscio. Quando ho provate a eseguirla su un Ace non ha funzionato e credo che il problema sia il file TASS.ops . Quando aggiungo quest'ultimo ad odin mi riconosce l'Ace come se fosse un Next, infatti tra parentesi spunta (GT-S5570). E dopo che aggiungo il file CODE.. mi restituisce un segnale di errore che dice: "invalid binary file". In seguito a questo messaggio permette ugualemnte di effettuare la procedura, ma non accade nulla al telefono. Idee??? grazie della disponibilità.
Sei sicuro ?
Allora sto sognando ?
;)
Rileggi un po' di post.
p.s.
Ho risolto, e ringrazio nuovamente @ACervellati
La butto li... non e che usi lo stesso odin e percaso l ACE richiede un odin diverso ?
Allora ho scaricati odin dalla sezione per l'Ace assieme ad un file .ops chiamato "Cooper.ops", dunque credo che odin sia quello giusto. il problema ripeto è che quando inserisco in odin il file TASS.ops che dice di scaricare in questa guida mi riconosce l'Ace come se fosse un Next. Non riesco a spiegarmi perchè accade questa cosa. Qualcuno ha portato a termine con successo la procedura sull'Ase con file code: "CODE_S5830XWKTS_boot.tar.md5" ??
ho un piccolo problema...
ho scaricato il file TASS_v1.0.ops ma se vado a cercarlo con Odin non me lo trova e se provo a scrivere il nome mi trova un file con estensione ops.txt , va bene lo stesso?
penso di si ma vorrei essere sicuro prima di fare una procedura che può brickarmi il telefono...
Salve a tutti !
Io ho un piccolo problema con ODIN . Quando cerco di flashare il mio samsung , gt-s5570, mi si riavvia praticamente subito e non riesce a flasharlo in nessun modo .
Ho usato l'immagine di boot presa direttamente da questa guida e anche il file ops . Posto qui sotto il log di odin , magari voi riuscite a dirmi cosa c'è che non va ...
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> boot.img download..
<1> 1/1 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
<1> PASS!!!
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
@NeraFarfalla qualche info in piu sul file che stai installando ?
Ciao a tutti.
il file "Tass.ops" non è più disponibile su Mediafire.
Potete per favore ri-upparlo aggiornando il link in prima pagina?
GRAZZZZIE!
io avrei il file e potrei mettere un mio mirror ma se non mi dassero il via libera non posso...
Sto cercando di espandere la memoria interna . Quindi , dopo aver partizionato la micro sd , cerco di flashare il cell con odin con su il file .ops e il l'immagine di boot per il mio firmware .
Nonostante abbia fatto tutte le procedure descritte nella guida più e più volte , la mia memoria rimane sempre quella . Non capisco cosa ci sia che non va ...
Concordo e cmq sei sicura di aver preso l'immagine di boot per il tuo PDA ?
Io ti consiglio di riflashare una stock rom, a 4 file, seguendo la guida del forum.
Cercando una stock rom dove poi trovare qui l'immagine di boot esatta e magari anche l'upgrade OC ;)
Sì sì , l'immagine di boot è giusta perchè digitando il *#1234# mi da la versione .
Ho notato che odin , una volta fatto partire , mi riavvia il telefono SUBITO . Dopo 2/3 secondi già il cell si riaccende . E' normale ?
Ho riflashato domenica sera la stock rom Gingerbread 2.3.6 . E nonostante tutto questa memoria espansa non si vede .
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e avrei un problema da sottoporre.
Ho un Galaxy Next a cui ho aumentato da circa 3 mesi, la memoria con le procedure e i modi descritti nei precedenti post.
Negli ultimi giorni mi da dei problemi in quanto si comporta in modo anomalo, si blocca e per sbloccarlo bisogna togliere la batteria; non mi fa entrare più le chiamate e me le segnala come perse e per finire tenendo premuto il tasto di spegnimento non mi fa accedere al menù per attivare/disattivare i dati, il modo aereo, lo spegnimento, ect ect.
Chiedo se a qualcuno è successo quanto detto sopra e se può dirmi come risolvere il problema.
Grazie
Io l'unico problema che ho avuto con la mod, l'unica differenza rispetto ad averla e non averla è un leggero rallentamento durante alcune applicazioni, penso dovuto al fatto che il telefono deve lavorare con molta più memoria e quindi ha difficoltà, penso sia così perchè se tolgo la SD il telefono torna fluido come prima. Problema che persiste pure dopo aver fatto l'update per l'overclock, che pensavo avrebbe risolto la cosa.
Il tuo problema è un pò più grave. Tu hai questa mod da 3 mesi, ma solo di recente hai problemi, o hai messo qualche applicazione non perfettamente compatibile, non so devi vedere un pò se negli ultimi giorni hai fatto qualcosa di particolare da quando ha iniziato a dare problemi. Dopo di che sicuramente ti consiglierano di fare un reset del telefono, magari riflashare con una rom stock e poi rimettere il PDA di questa guida.