Visualizzazione stampabile
-
Link2SD usa tranquillamente il Gb, o più, che gli rendi disponibile nella seconda partizione della SD ma il sistema (soprattutto se Stock) viene ingannato e mostra come dimensione della memoria sempre quella interna. In definitiva con 1Gb sulla SD la memoria usabile è 1,3Gb Ma GingerBread ne vedrà solo 300Mb... l'informazione del 70% quindi potrebbe essere fuorviante...
Ma come si fa..io con Link2Sd vedo la seconda partizione ma non è creata..Come faccio a crearla??Help pleaseeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volf
Ho un Galaxy Next con PDA S5570XIKF1 che non è in elenco....
Il consiglio personale è decisamente quello di passare a GingerBread, tuttavia ecco l'immagine modificata anche per Froyo:
http://dl.dropbox.com/u/40706818/mem...I_boot.tar.md5
...e questa è l'immagine di partenza:
http://dl.dropbox.com/u/40706818/mem...I_boot.tar.md5
P.S. Non ho potuto testarla personalmente perchè ho GingerBread, quindi resto in attesa di un tuo feedback se deciderai di farlo tu...
Quote:
jonnyfreak81
per questa rom c e qualcosa : S5570XWKT4 ?
grz:)
Puoi verificare la correttezza del codice indicato o fornire un link per scaricarlo? In rete non lo trovo...
-
ragazzi mi servirebbe il firmware per la ROM S5570XWKTN_S5570OXXKTB
-
Quote:
interistanato
ragazzi mi servirebbe il firmware per la ROM S5570XWKTN_S5570OXXKTB
Quote:
ACervellati
Il tuo firmware non è in elenco? ...parliamone!
... no comment!!!!
-
Quote:
artic80
... no comment!!!!
mi scuso ero stato tratto in inganno dal fatto che ci fosse anche la scritta S5570OXXKTB...ma poi ho notato che qui si parla solo di PDA non di CSC...sorry:p
-
Ciao, sono nuovo del forum. Ho un Samsung Galaxy Next Turbo per il quale sarei molto contento di aumentare la memoria di sistema e vorrei seguire i tuoi suggerimenti. Purtroppo il PDA del mio cellulare (PDA: S5570IAILD2) non è nell'elenco da te riportato e quindi volevo chiederti come dovevo regolarmi. Approfitto inoltre per chiederti come fare ad avere il root per il mio apparecchio.
Ti ringrazio in anticipo e spero che possa aiutarmi
serte
-
Quote:
serte
Ciao, sono nuovo del forum. Ho un Samsung Galaxy Next Turbo per il quale sarei molto contento di aumentare la memoria di sistema e vorrei seguire i tuoi suggerimenti. Purtroppo il PDA del mio cellulare (PDA: S5570IAILD2) non è nell'elenco da te riportato e quindi volevo chiederti come dovevo regolarmi. Approfitto inoltre per chiederti come fare ad avere il root per il mio apparecchio.
Ti ringrazio in anticipo e spero che possa aiutarmi
serte
purtroppo al momento questa procedura funziona solo su galaxy next (s5570)!per il root consulta il forum del next turbo....trovi lì tutte le risposte!
-
Cerco questo firmware CODE_S5570OXILB2_boot.tar.md5 per applicare la guida, non riesco a trovarlo da nessuna parte, ed in elenco nella guida non c'è, per Galaxy Next Turbo 2.3.6
Grazie
-
Peppe973... hai letto il post sopra il tuo?
Su dai... un minimo sforzo... non chiedo tanto! :'(
Se poi vuoi creartelo da solo seguendo le indicazioni del Maestro devi andare nella tua Sezione del forum e troverai tutti i firmwares completi che vuoi.
Funzionerà? Chissà!
-
Quote:
millo1978
Peppe973... hai letto il post sopra il tuo?
Su dai... un minimo sforzo... non chiedo tanto! :'(
Se poi vuoi creartelo da solo seguendo le indicazioni del Maestro devi andare nella tua Sezione del forum e troverai tutti i firmwares completi che vuoi.
Funzionerà? Chissà!
Dice solo che funziona per il Next ed il mio e un Next non ha specificato che non funziona per il Next Turbo, comunque sia se magari mi indichi la sezione dove trovo la GUIDA per farmelo da solo ci potrei provare o_O