UN ALTRa domandina, spero di non disturbare troppo. ma a me è capitato solo un sito che mi chiedeva l'aggiornamento a flash, non ho navigato molto che ce l'ho da due tre giorni. sono molti i siti in che chiedono flash nuovo? ciao
UN ALTRa domandina, spero di non disturbare troppo. ma a me è capitato solo un sito che mi chiedeva l'aggiornamento a flash, non ho navigato molto che ce l'ho da due tre giorni. sono molti i siti in che chiedono flash nuovo? ciao
purtroppo sono molti i contenuti (filmati, animazioni, ecc...) di vari siti che sono fatti in Flash...
certamente se ne può fare a meno... ma io consiglio di provare ad installarlo... tanto è gratis
ho istallato alla lettera il posto n°3 di millo1978 ma purtroppo il flash player non funziona. non è che per il next turbo non e compatibile e ci sia un modo nuovo per istallarlo ????
Ultima modifica di imperat0re; 26-06-12 alle 20:09
Mmm, su next turbo non so se funzioni. Se hai seguito passo passo la guida e non ti funziona vuol dire che non funziona.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ok grazie cercherò un'altro topic se non riesco dovrò comprare per forza il puffin. ciao a tutti
Prova da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1320407979
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
ragazzi colgo l'occasione per ringraziarvi del lavoro che fate.
Ho provato la guida n.2 (quella piu corta, per intenderci) e non funziona.
stavo provando la guida numero 1, e praticamente non riesco a sbloccare i privilegi di root con ES gestore. mi sono accorto proprio ora che c'è una scritta "solo per dispositivi già sbloccati".
ora la mia domanda è questa: come faccio a sbloccare il telefono? ovviamente credo che perderò garanzia e compagnia bella, vero?
Grazie mille!