Raga ma é possibile che con tutti questi giri che si possono fare sul nostro cell non c'é un modo per mettere flash player?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Raga ma é possibile che con tutti questi giri che si possono fare sul nostro cell non c'é un modo per mettere flash player?
Forse sono riuscito a trovare qualcosa, però devo girare qualche sito in flash per vedere se funziona, se ne conosciete qualcuno linkate pure ch eprovo a vedere se funziona, io non so dove andare...
EDIT: niente, ho installato flah player ma le cose in flash non me le fa vedere, bo???
ho provato su flahgames ma non funziona, qualcuno sa spiegarmi il perchè?
EDIT2: Ragazzi ce l'ho fatta, non è il massimo però funziona.
Hai forse usato questa guida?
Quote:
Originariamente inviato da F4ck
No, io ho semplicemente scaricato il file apk di flash player 10.qualcoa, adatto per processore armv6, poi ho installato come browser puffin. Riavvii il cell ed é fatto.
Non é molto veloce però funziona, magari overclokkando la cpu va meglio.
scarica puffin è un browser che ti consente di vedere flash, funziona bene...se cerchi su youtube ci son molti video a riguardo del next con puffin.
ps: su youtube leggerai che ci vuole anche il flash player ma non serve, il browser basta da solo!
Non ne ho idea... bisogna seguire quella discussione...
io non ho ancora provato. :)
Ho provato puffin ed i video in flash funzionano certo non è un fulmine ma funzionano
Inviato dal mio Next usando Androidiani App
Puffin ha un flash player tutto suo (e funziona)...
bisognerebbe invece provare la guida... a quanto dicono funziona (non ho idea però con quali browser... magari anche con quello di serie)
A me flash player é presente installato nel cell, però se uso il browser predefinito non mi funziona, con puffin si.
Qualcuno ha per caso overclokkato il cell per vedere se flash player diventa piú fluido?
ragazzi quella guida non fa funzionare flash con gli altri browser mentre con puffin avete sicuro un flash funzionante dato che ha dei codec tutti suoi che permettono al video di girare, se poi li vedete a tutto schermo i video vanno molto fluidi. Ho cominciato ad usare puffin dal mio ipod touch 4 e l'ho usato anche sul next, ora che ho il dual è tutto più semplice ma nel frattempo non mi son dovuto accontentare di un telefono con un browser a metà.
ho installato il Flash Player come da guida (usando però ES Gestore File come file explorer).
provati vari siti (youtube, megavideo, laRepubblica.it sezione video, samueleschiavo.it old site, e altri)
il flash player funziona egregiamente!
il tutto fatto dal BROWSER di SERIE del mio firmware 2.3.6!
BROWSER TESTATI:
- Opera Mobile funziona ma un po' lento
- Opera Mini non va
- Dolphin HD funziona (il migliore!)
- Ninesky Browser funziona
tutti testati con http://www.samueleschiavo.it/old_site.html
da quale guida hai preso il flash player?
Quella indicata al mio primo post (post n.3)
Altri programmi testati:
- Alex Browser Free funziona lento
- Boat Browser funziona molto veloce
- Boat Browser Mini funziona molto veloce
- Dolphin Browser Mini funziona molto veloce
- Sleipnir Mobile funziona veloce
- xScope Browser funziona veloce
testati sempre con lo stesso sito in flash
Quindi dici che dovrei togliere puffin e il mio attuale flashplayer (molto lento) e fare le operazioni della guida che hai postato tu?
Tra i programmi che hai postato qual'é il migliore per la navigazione (tra quelli molto veloci)?
scusami, io ho provato ad installare puffin, ma i video su megavideo non partono comunque...
mi richiede la versione ultima di flash player...
Nella guida c'è il passaggio che dice che tramite il gestore file bisogna andare in data/data etc e cancellare un file, se io vado in data non c'è nulla, why ?
EDIT: Risolto, non avevo dato i permessi di root quindi non mi vedeva le cartelle. Scusate.
EDIT2: Ho provato con dolphin e va benissimo, sono andato su flash games (funziona ma pretendo troppo) e su megavideo (funziona bene). Ottima guida.
Puffin da come mi hanno detto ha un flash player tutto suo però non é molto performante, ti consiglio di seguire la guida al post n3. Io l'ho fatto e su megavideo ci vado tranquillamente. Come browser ho installato dolphin HD.
piu che altro ciuccia un sacco di ram per questo sul next è poco performante, sia sul mio ipod touch che sull' optimus dual va molto bene, anche se sul dual non ha molto senso averlo dato che ha il flash player integrato, sul touch invece è l'unico modo per vedere i video in flash ed è ottimo.
la guida mi chiede come requisiti quella di avere effettuato il root....beh il mio galaxy next è ancora nuovo...non vorrei creare problemi con la garanzia, per questo cercavo una soluzione alternativa...
l'unica alternativa è puffin
si, ho installato puffin ed anche adobe flash palyer 10.1 (avevo trovato una guida su come fare su youtube), ma quando provo a vedere un filmato in streaming su megavideo mi richiede l'aggiornamento del flash player all'ultima versione....
con megavideo che io sappia è tutta un altra storia purtroppo. vedi se esiste una guida per vederlo sul next
Alla fine per il root metti che lo devi dare in assistenza lo togli.
Ma flash player se lo sposto sulla sd funziona bene lo stesso?
io come browser predefinito uso opera mobile, ma per aprire la pagine in flash uso un altro browser,dolphin(scaricabile gratuitamente dal market) che permette senza installare alcun flash player(anche perchè il galaxy next, se non adattato, non viene supportato) di aprire tranquillamente le pagine che usano questo tipo di tecnologia. Non lo uso come browser predefinito perchè non ha un ottimo scroll delle pagine browser e non supporta il pinch to zoom.
Beh... il problema della scarsa qualità dello streaming di megavideo sul nostro dispositivo (per mancanza di potenza e display ridotto) è stata risolta...NIENTE PIU' MEGAVIDEO! :(
Megavideo, Filesonic e Fileserve: novità per lo streaming e lo sharing | Cinema NewsFan
http://www.repubblica.it/tecnologia/...ideo-28445149/
vi posso assicurare che dolphin browser apre le pagine flash senza installare alcun flash player! provare per credere!
è probabile che stai entrando nei siti che hanno la versione mobile, e quello non è flash ma magari un altro plugin
è flash. questo browser è nato apposta per i telefoni che non lo supportano. adesso non so esattamente il funzionamento, ma ogni pagina in flash me la apre senza nessun problema, e io sono uno "smanettone"(LOL).
ma sicuro di non parlar di puffin????????????
sicurissimo. provare per credere.
provare per credere?
beh... ci abbiamo provato per mesi e mesi...
gli unici browsers che hanno il flash nativo sono PUFFIN e SKYFIRE.
Se dici che a te funzionano i siti in flash su Dolphin senza Flash Player mi sa che sei miracolato! Mostraci i segni e ti faremo santo! :D
non sto dicendo questo, eppure "miracolosamente" o no, a me va senza flash player.
ma non è che hai comprato il cell usato????