CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App Memo-Promemoria: si può installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    App Memo-Promemoria: si può installare?

    Ciao a tutti,

    Avendo un Note 4 e un Note 2014 tengo tutto sincronizzato tramite l'account di Google e quello di Samsung.

    S-Note ovviamente è sincronizzato attraverso l'account Samsung. Per le "note" al volo, che non necessitano di disegni, ma solo come piccoli promemoria (come cancellare la cache, come cancellare lo storico delle ricerche, ecc...) uso l'app di Google KEEP.
    Però ho visto che sullo store di Samsung per Note 4 c'è l'app MEMO (non S-Note o S-Memo) ma proprio un'app che si chiama MEMO che permette di fare lo stesso, e vorrei usarla al posto di Keep... Il problema è che c'è su Tab S, su Tab S2, Tab A... Ma il Note 2014 non la vede sullo store... Non perché non sia compatibile, ma perché... perché boh... Infatti con Kitkat avevo trovato un APK che potevo installare su Note 2014... ora su Lollipop non va perché c'è ART e non è in grado di installare il vecchio APK...e l'app crasha.

    Magari qualcuno interessato come me, sa come posso reperirla? Se si installa tramite lo store della Samsung non credo serva avere il ROOT, no?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy