Originariamente inviato da wolvie80
A ok... grazie delle info.
Inviato da Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Originariamente inviato da wolvie80
A ok... grazie delle info.
Inviato da Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti
Domanda vorrei ripristinare il mio note 10.1 3g all'ultima rom itv disponibile e cancellare tutto come fosse nuovo quindi recovery root e memria interna.
Vorrei far questo con odin mobile e' possibile e come?
P.s. ma per i tab root non e' ancora possibile vedere skygo a parte la solita procedura?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
premessa: non ho mai usato odin mobile (ma presumo non sia tanto diverso da odin per pc). Serve l'ultimo firmware, che guardando su sammobile è N8000XXCMB3. Sempre su sammobile (devi prima registrarti, ma ti sarà utile quindi te lo consiglio: tanto è gratis) puoi scaricare il file .zip che contiene il .tar da flashare con odin.
EDIT: scusa, avevo letto male il post. Per skygo dovresti usare quella procedura che ti consente di rimuovere il root e rimetterlo con un semplice "tap" (non ricordo come si chiama: framaroot?). Certo, a skygo danno fastidio pure le recovery custom, ma ho letto che invece la PHILZ (che tra parentesi è la mia recovery custom preferita) non viene rilevata da skygo (quindi se tutto questo ambaradan lo stai facendo per vedere skygo, puoi mettere la PHILZ come custom recovery e vai alla grande)
Ultima modifica di Anacoluto; 16-05-13 alle 15:09
Piu facile a dirsi che ha farsi...
Scarichi il firmware completo in versione md5 da samfirmware, apri mobile odin lo carichi da firmware, controlli che ti carica tutte le parti (modem kernel ecc).
Spunti i wipe, clicchi Flash firmware e gli fai contrillare l'MD5 e sei a posto...
Come mi ha fatto notare un utente mobile odin non è compatibile con N8020 ma credo tu abbia N8000...:thumbup:
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ultima modifica di lorefly; 16-05-13 alle 22:00
Samsung Galaxy Note 2
Baseband MG1
Non ne ho la controprova che skygo funzioni (non ho sky), ma l'ho letto su questo stesso forum da un utente, quindi credo che valga la pena provare
La recovery la si trova qua (thread ufficiale XDA)
EnjoY
Ultima modifica di lorefly; 17-05-13 alle 14:19
Samsung Galaxy Note 2
Baseband MG1
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2202714
In sezione non puo non esistere il thread come ho tempo lo apro :thumbup:
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Raga ciao.
Rifaccio la domanda di un po di tempo fa.
Se voglio fare i wipes e flashare con odin pc lo posso fare senza nessun rischio???
Oppure ce sempre il rischio brick come si note 1 con ics?!
Se no allora.
1 faccio tutyi i wopes,
2 e flasho con odin pc.
3 ho gia root e recovery quindi i wipes lo faccio tutti come si deve anche format sd.
Giusto??
Grazie.
E da poco che sono con n8000
Bellissimo tra laltro![]()
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2