Salve a tutti una domanda: ho la cm 10.1 nightly, per tornare ad avere la rom stock come devo fare? poi ho saputo che s dv conoscere il counter, ma se vado in download mode come si esce poi?
Salve a tutti una domanda: ho la cm 10.1 nightly, per tornare ad avere la rom stock come devo fare? poi ho saputo che s dv conoscere il counter, ma se vado in download mode come si esce poi?
Stock intendi come mamma l ha fatto? Quindi con counter a 0? O ti basta avere una stock di mamma sammy?
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ciao zeppelin. Lo stesso problema anch'io sul mio note 10.1. Mi puoi aiutare? Grazie
inviato dal mio stra-mega note 10.1
Devo tornare da una rom mod a una stock senza root su N8010. Ho tutto, il firmware, odin ma mi manca il pit...come faccio?
Ho effettuato il root sul mio gt-n8000 solo che se cliccavo su aggiorna software mi diceva che il sistema è stato modificato e non può effettuare aggiornamenti......ho risolto con triangle way facendo il reset del counter solo che se clicco aggiorna software si apre la finestra: controllo aggiornamento software in corso e non fa niente rimane bloccato su questa schermata come mai? Come posso risolvere?
Salve ragazzi, mi sono iscritto in fretta e furia a questo blog per chiedere se qualcuno sia in possesso di un PIT per il Note 10.1 GT-N8010..
Per favore, aiutatemi.. sono disperato![]()
Non ho quel tablet però lo si può estrarre il file pit da un 8010 funzionante, così come è stato fatto per l'8020 il tuo come è messo?
Il mio è brickatoinfatti mi serve per ripararlo
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4
Ho guardato dei tutorial su internet ma ho due cose differenti da tutti gli altri:
Dovrei avere custom binari e un numero al posto di "no"
Poi invece che device modificato c'è scritto personale
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni sullo stato del mio device? :what::what::what:
Monto la collective edition v6
Ultima modifica di Lerian; 11-09-13 alle 00:18
La soluzione servirebbe anche a me, saresti così cortese ad aiutarmi ?
grazie tante