CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goo Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io avevo gia il root na installando con Odin da pc il firmware tedesco il root si perde e l'ho rifatto il root con CF-Auto-Root pre l'n8000
    Titanium backup senza i permessi di root non puoi nemmeno aprirlo,
    Per quanto riguarda la rimozione del root credo che azzerato il counter con Triangle Away e reinstallando il firmware stock non ci siano problemi con la garanzia ho scritto credo perché con kitkat non ho ancora provato mentre con la versione precedente riportavo tutto allo stato ufficiale
    Per quello che ho capito su Samsung knox ti posso dire che sul nostro tablet qualcosa che riguarda knox c'è già ma non l'applicazione che credo sia l'utente a decidere se volerla scaricandola tramite un link che sul nostro tablet non c'è e per quello che ho letto mi sembra che il note 10.1 non sia supportato per adesso mentre la versione 2014 e il pro 12 si
    Grazie.
    Mi sembra comunque di aver capito che Samsung con gli aggiornamenti a KK sta man mano bloccando tutti i bootloader per non far fare il root e/o tornare indietro a JB. Già sul note 3 sono rimasto alla 4.3 a causa della sd esterna e non posso fare il root quindi vorrei evitare di dovermi trovare nella stessa situazione anche con il tablet. Credo mi converrà fare il root adesso finché sono ancora con la 4.1. Quale metodo avevi usato?

2.  
    goo
    goo non è in linea
    Senior Droid L'avatar di goo

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ciao
    Il metodo che ho sempre usato per fare il root sia con la 4.1.2 che con la 4.4.2 e flashare con odin da pc CF-Auto-Root lo trovi a questo indirizzo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1957002
    devi solo scegliere di scaricare quello per il tuo modello cioè se hai il nodelllo n8000 scarica quello per l'n8000
    Ma non ho ben capito cosa vuoi fare cioè se intendi fare il root con la versione 4.1.2 e poi installare il firmware tedesco be se vuoi fare questo ti dico subito che è tutto inutile perché dopo aver installato il firmware 4.4.2 il root si perde quindi conviene prima installare il firmware tedesco e poi fare il root invece se intendi fare il root alla 4.1.2 e basta allora flasha con Odin CF-Auto-Root

Se intendi installare la 4.4.2 e dopo fare il root sappi che dopo il root al riavvio devi aggiornare supersu dal play store poi apri supersu e ti comparirà un messaggio di supersu che ha rilevato knox e ti suggerisce di dittivarlo devi chicca re su ok
    Posso solo dirti che dopo aver risolto il problema della sd esterna io mi ci trovo benissimo con kitkat
    Dimenticato altra cosa strana che mi è capitato e che quando ho fatto un ripristino alle condizioni di Fabrica stranamente mi sono ritrovato la sd esterna formattata
    Comunque se è la prima volta che procedi al root leggiti bene la guida
    Credo sia tutto
    come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato goo per il post:

leosoft (02-06-14),n95star (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate avrei bisogno di aiuto ho istallato omnirom su note 10.1 n8000 tutto bene ma quando istallo youtube e cerco di visualizzare i video non ci riesco quale puo' essere il problema e quale la soluzione vi ringrazio sin da ora x l'eventuale aiuto
    Aggiornamento di oggi 24/06/14 vorrei aggiungere che ho provato altre rom modificate e tutte hanno questo problema non capisco il perché qualcuno per favore che ni da una mano grazie
    Ultima modifica di mizio1968; 24-06-14 alle 16:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,sono possessore del Galaxy Note 10.1 4G GT N8020 e ho visto che è disponibile l'aggiornamento alla 4.4 per il mio modello. Pero sono indeciso se aggiornare per la presenza di Knox .Vorrei sapere se aggiornando ci saranno tutti i contatori presenti sui nuovi Galaxy come s4/S5/Note3 ?
    Grazie a tutti in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh si, purtroppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

E non si possono azzerare i contatori ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, knox non è ancora stato violato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie ,allora per il momento lascio la 4.1.2 e flasho una ROM custom così poi riportarlo in garanzia basta resettare i counter con Triangle Away e ci vuole poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se aggiorno a KitKat e poi faccio il downgrade Knox rimane ?

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho questo tablet da un anno ormai (ho l'n8000) e al momento monto la leaked kk.
    Stavo pensando però di fare il root e mettere uma rom cucinata, quello che mi interessa principalmente è togliere tutte le app di sistema che non uso e cambiare anche kernel.. secondo voi vale la pena?? E poi per ottenere i permessi di root posso usare la guida in rilievo anche con kitkat??
    Grazie in anticipo

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio