Ho risolto flashando prima cf auto root e poi la twrp scaricati direttamente dai rispettivi siti ufficiali
Ho risolto flashando prima cf auto root e poi la twrp scaricati direttamente dai rispettivi siti ufficiali
Anche il mio ha avuto lo stesso problema... ritirato oggi dall'assistenza... c'e' da ridere..
sostituito gruppo OCTA (front+display+touch) (strano era perfetto) e riparato circuito di alimentazione MA.....
hanno montato la cornice del 8013, io ho un 8000 e mi e' sparita la porticina della simcard... che non so dove inserirla perche' non esiste piu' !!!!!
adesso la Samsung dice di rimandarlo all'assistenza e cosi' stara' via altre 3 settimane.. io li minaccio con una pec di quelle terribili...vi tengo aggiornati...
Nulla, nessun errore, semplicemente mostra il logo samsung di continuo, oppure mi dice "nessun sistema caricato, prego caricarne uno in download mode" una roba del genere...forse devo caricare il file pit prima?
Ecco cosa mi compare in download mode
PRODUCT NAME : GT-N8000
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS: CUSTOM
RP SWREV: A2
Ultima modifica di pierosap83; 26-08-14 alle 22:45
Mah... ritirato dopo le feste di ferragosto. Problema risolto direttamente dal centro assistenza della mia città. Hanno detto problema software e niente altro. Naturalmente hanno formattato tutto ex novo.
Prova a installare un firmware 4.0 della nazione del tuo tablet (se è italiano installa il firmware dell'italia)...vai a tentativi...forse sto dicendo una cavolata ma prova anche a installarlo con più versioni di ODIN, se non si installa (usa 1.8.5/3.0.4/3.0.7 ecc...). Non installare subito la 4.4.2, magari prima installa le versioni recenti come 4.1 o addirittura 4.0.
Se non dovessi risolvere niente, sempre con ODIN prova a installare una rom per il nostro tablet e vedi se si installa, oppure installa la twrp (sempre con odin-è una recovery) e da lì prova a installare un sistema...
insomma prova con queste soluzioni
MQUOTE=pierosap83;6019923]Nulla, nessun errore, semplicemente mostra il logo samsung di continuo, oppure mi dice "nessun sistema caricato, prego caricarne uno in download mode" una roba del genere...forse devo caricare il file pit prima?
Ecco cosa mi compare in download mode
PRODUCT NAME : GT-N8000
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS: CUSTOM
RP SWREV: A2[/QUOTE]
Ma odin sai cosa è ?
Ma odin sai cosa è ?[/QUOTE]
Odin è un tool (programma) per flashare (installare) i firmware ufficiali e non sui dispositivi Samsung. Se si installano i firmware ufficiali non si perde la garanzia.
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App
L unroot va bene anche se c è scritto tra parentesi unroot permanente?
Grazie mille..
Odin è un tool (programma) per flashare (installare) i firmware ufficiali e non sui dispositivi Samsung. Se si installano i firmware ufficiali non si perde la garanzia.
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendevo Piero perché da ciò che ha scritto sembra pensare che odin sia parte del tablet
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendevo Piero perché da ciò che ha scritto sembra pensare che odin sia parte del tablet[/QUOTE]
A ora ho letto meglio..comunque novità?
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App