Buonasera a tuttiho appena acquistato questo fantastico terminale, trovando un occasione di un usato , sto cominciando a smanettare, per ora non ho intenzione di moddare etc, ma volevo quantomeno aggiornare all'ultimo fw originale presente. il terminale ovviamente è nello stato UFFICIALE, ma se provo a fare aggiorna dispositivo, via ota o via kies collegandolo al pc, mi dice che il terminale è già aggiornato.
Ma hola 4.1.1, quindi mi sembra alquanto assurda la cosa.
Nel dettaglio
4.1.1
N8000XXBLJ9
kernel : 3.0.31-412156
versione build: JR... N8000XXBJL9.
Devo scaricare l'ultimo fw no brand ita da sammobile e installarlo manualmente con odin?
Perchè non lo aggiorna da solo?
Boh

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

ho appena acquistato questo fantastico terminale, trovando un occasione di un usato , sto cominciando a smanettare, per ora non ho intenzione di moddare etc, ma volevo quantomeno aggiornare all'ultimo fw originale presente. il terminale ovviamente è nello stato UFFICIALE, ma se provo a fare aggiorna dispositivo, via ota o via kies collegandolo al pc, mi dice che il terminale è già aggiornato.
 ho appena acquistato questo fantastico terminale, trovando un occasione di un usato , sto cominciando a smanettare, per ora non ho intenzione di moddare etc, ma volevo quantomeno aggiornare all'ultimo fw originale presente. il terminale ovviamente è nello stato UFFICIALE, ma se provo a fare aggiorna dispositivo, via ota o via kies collegandolo al pc, mi dice che il terminale è già aggiornato. 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da cashcarstar78
 Originariamente inviato da cashcarstar78

Ultima modifica di Vobiscum;  10-09-13 alle

Ultima modifica di Vobiscum;  10-09-13 alle