Allora nella versione che hai te hanno sistemato l'exploit. Prova a flashare una versione precedente basta che sia la 4.1.2 sennò rischi di fare casini
volevo conoscere la procedura per verificare se il bootloader del note 10.1 è bloccato o sbloccato.
grazie
A quanto ho capito rispetto alla serie nexus che prevede lo sblocco del bootloader in quanto "Pure Android" tutti gli altri dispositivi lo hanno sbloccato di default dalla casa costruttrice per eseguire le personalizzazioni.. quindi il Note ha già il bootloader sbloccato.. vediamo se qualcuno conferma o smentisce.. :-P
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Temporaneamente non si può fare o hai root o non lo hai..
Hai giae provato a seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331690
Rimozione root
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao ho seguito la procedura ma forse sbaglio in qualche passaggio!!!! potresti aiutarmi? grazie!!!!
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto per rootare il mio Note 10.1
Allora, vi spiego la situazione, già in precedenza avevo rootato il tablet per poi fare un unroot e rimuovere i permessi si root, ora dovrei rootare nuovamente il tablet ma non ci riesco.
Ho provato a seguire le guide su internet dove bisogna scaricare il file e poi flasharlo con Odin in download mode ma, all'accensione, non risulta nulla, e non è presente neanche l'app superuser, ho provato a verificare la presenza del root anche con app come RootChecker ma oltre a non risultare nulla, durante la scansione esce un messaggio con su scritto 'device troppo lento' e robe simili.
Ho provato a flashare più volte ma il risultato non cambia..
Perchè ?
Vi prego aiutatemi e gentilmente potete spiegarmi come fare o postarmi una guida? Grazie.
Queste sono le specifiche del tablet:
Galaxy Note 10.1 16 GB WIFI+3G
Versione di base: N8000XXCLL1
Versione build: JZO54K.N8000XXCMF1
Android 4.1.2
Un grazie a chi mi aiuta.
Ciao a tutti,
Scusate se faccio una domanda banale ma ho trovato poche info.
Vorrei montare la ciano 10.2 ma non vedo discussioni a tal proposito....
Ci sono controindicazioni?
Funziona il pennino?
Qualcuno lo ha provato?
Grazie!