Mi quoto da solo
sono riuscito a rimettere la recovery e quindi a installare un altra rom
Ragazzi non capisco, ho messo il pit (N8000) e la versione 4.0.4 di android e Odin dice che tutto va bene ma in realtà mi rimane sulla scritta samsung a vita. Sbaglio qualcosa? Qual'è la versione migliore di Odin per il Note 10.1?
Ma scusate.... Galaxy Note 3 o 10.1??? Attenzione che sono due dispositivi diversi.
Note 3 - N9005
Note 10 - N8000
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Note 10.1
vi ringrazio per le risposte.
e' un note 10 n8000.
ancora devo provare con la tecnica del cavetto che mi e' stata consigliata.
ma se non funziona,che dite provo a sostituire la batteria prima di portarlo in assistenza.
grazie anticipatamente
Mettilo in odin mod e flashi da pc il firmware originale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve
oggi ho avuto un problema con il mio tablet n8000 in pratica il tablet si è riavviato improvvisamente restando sulla scritta "Samsung Galaxy Note 10.1" e riavviandosi in continuazione rimanendo sempre su questa scritta ho provato tutte le combinazioni di tasti e anche installato un altro firmware ufficiale da odin poichè il tablet riesce ad andare solo in download mode e nn in recovery ma lo stesso nn parte e nn si spegne resta sempre sulla scritta di prima riavviandosi in continuazionecome posso risolvere?
Con odin metti una recovery e flashi un firm moddato.cmw ho avuto un problema simile flashando forse il firm italiano wualche settimana fa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prova a flashare una rom stock con Odin.
ciao scusate il disturbo, spero mi possiate essere d'aiuto...ho un tablet galaxy note versione 2014...
da poco acquistato..volevo resettarlo per un problema..e mi sono recato come facevo di solito con altri dispositivi android in IMPOSTAZIONI BACKUP RIPRISTINO...ma purtroppo la voce RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA è schiarita...nel senso che...semba bloccata...(come è possibile??) ci clicco sopra e non procede..la scritta RIPRISTINA DATI DI FABBRICA è schiarita come lo sono alcune scritte fuori uso nel tablet..come se per qualche fottuta impostazione si sia bloccata...siccome mia figlia piccola spesso me lo tocca non vorrei iinvolontariamente avesse spinto toccato ...qualcosa..spero possiate essermi d'aiuto..e spiegarmi come fare..e come sia possibile che sia bloccata la scritta RIPRISTINO DATI..sembra come un blocco da parte dello sviluppatore..scusate ignoranza