A livello cronologico la spagnola è la più recente, ma quella tedesca non ha problemi e va che è una meraviglia! ;)
Visualizzazione stampabile
concordo in pieno ;)
quella tedesca va che e una meraviglia :)
cmq volevo solo provare per vedere se hanno qualcosa in piu. ho gia scaricato la spagnola ed ora sta scaricando la inglesa. provero entrambe e vedere quale ne vale la pena :)
cmq il note 10.1 e una meraviglia di tablet. unica cosa che secondo me si poteva fare e quello dello schermo HD e una fotocamera da 8Mpx come s3 o note 2... Ma comunque e una meraviglia di tablet:D
io penso che se si ha un tablet simile bisogna anche godersi le immagini e video ad una risoluzione hd :)
e non vedere i filmati/foto un po sgranati... ;)
ma per sistemare il problema uso il gs3 e poi li condivido con il wifidirect molto piu veloce che con il pc e in mobilita'
:D:D:D:D:D
Ti confermo che la tedesca cucinata e' ottima, non penso che noi "utenti finali" siamo in grado di valutare impercettibili cambiamenti tra una rom e l'altra.
Ti posso solo dire che molti cuochi, se possono, lavorano su quella inglese perche' la ritengono piu' stabile.
Per il momento va bene cosi' anche se in alcuni menu o nel browser saltano fuori impostazioni in lingua tedesca, problema risolvibile
se avessi una base inglese quindi facilmente traducibile.