Scusate ragazzi una domanda.......dopo aver installato il firmware tedesco preso dal link posto alla terza pag di questa discussione,mi è apparso il messaggio di aggiornamento del sis samsung in basso a destra,provo a farlo ma non me lo fà,come mai?Devo rimanere con questa icona di aggiornamento o posso eliminarla in qualche modo(ho provato anche a togliere la spunta ma ritorna)
Per il resto tutto ok,i file salvati di s-note li ha ripresi da solo,per quanto riguarda skygo ho dovuto disinstallare la versione nuova che avevo e mettere la 1.2 e tutto è andato ok dopo un reset dei dispositivi sulla pagina sky personale!
no quello non te lo confermo, devi comunque prima sbrandizzarlo secondo me. mi ero infatti dimenticato di segnarti un piccolo passaggio "la sbrandizzazione"
almeno, io l'ho fatta anche se secondo me non dovrebbe cambiare nulla perchè comunque cambi rom e passi da ics a jb. fai così per non sbagliare:
1 - sbrandizza con odin
2 - installa jb tedesca con odin
3 - rimetti root con odin
ps
adesso sto montando la teamunion jb e sky go 1.20 funziona
scaricati quella giusta x non sbagliare
Download GalaxyNote10.1/rooting/RootGalaxyNote10.1.zip at DownloadAndroidROM.com
satmo (27-11-12)
Cosa ne pensate della LK2 spagnola?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Ragazzi voglio tornare al firmware originale senza root come faccio?
Ho scaricato il file da sammobile e dentro ci sono 2 file uno .dll e l'altro è un md5 (KIES_HOME_...........MD5) DA 1,38 GB....Cosa faccio ora?