Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema85
Sicuramente la 4.1.1/2 deodex tedesca che trovi su xda... Il link ora non lo ricordo.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
C'e' anche QUI in versione androidiani forum ;)
-
Vero... Chiedo perdono!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema85
perdonato! rotfl siamo qui per aiurtarci ;)
-
Ciao Ragazzi buonasera... una domandina, la (CLL3) Tedesca che ho scaricato ieri su Samfirmwere era scritto Versione 4.1.2 oggi facendo ungiretto su SamMobile mi trovo scritto che la Versione è la 4.1.1 o_O di che versione stiamo parlando quindi? e dato ke ci siamo mi sapete dire se è la più recente stock in circolazione? :D Grazie.
-
Quote:
flavioia
Ciao Ragazzi buonasera... una domandina, la (CLL3) Tedesca che ho scaricato ieri su Samfirmwere era scritto Versione 4.1.2 oggi facendo ungiretto su SamMobile mi trovo scritto che la Versione è la 4.1.1 o_O di che versione stiamo parlando quindi? e dato ke ci siamo mi sapete dire se è la più recente stock in circolazione? :D Grazie.
E' un errore di SamMobile, la CLL3 è la versione 4.1.2 e quindi la più recente, vai tranquillo! ;)
P.S.: nel forum le abbreviazioni con le k sono sconsigliate, te lo dico giusto per informazione, senza alcuna polemica ovviamente! Grazie in anticipo per la comprensione! :D
-
Bene, scusa per la (K) leggo molto ma non scrivo quasi mai nel forum quindi mia colpa! Grazie per la specifica non vedo l 'ora che arrivi il mio N8000 per metterci la CLL3 :)
PS:Flavio è il nome ia l'iniziale del cognome quindi starò tranquillo! :-D Grazie
-
Quote:
flavioia
Bene, scusa per la (K) leggo molto ma non scrivo quasi mai nel forum quindi mia colpa! Grazie per la specifica non vedo l 'ora che arrivi il mio N8000 per metterci la CLL3 :)
PS:Flavio è il nome ia l'iniziale del cognome quindi starò tranquillo! :-D Grazie
Di nulla, ci mancherebbe altro! ;)
Vedrai che ti darà tante soddisfazioni questo tablet, è veramente fantastico! :D
Ooops, edito subito il mio mess, scusami! :)
-
ho un galaxy note GT-n8010 (quello solo Wi-Fi) , vorrei metterci la ROM italiana apposita e no quella del GT- n8000 solo che non la trovo (Adesso ho la ROM francese ) qualcuno sa dove la posso trovare?
-
Quote:
lupo8888
ho un galaxy note GT-n8010 (quello solo Wi-Fi) , vorrei metterci la ROM italiana apposita e no quella del GT- n8000 solo che non la trovo (Adesso ho la ROM francese ) qualcuno sa dove la posso trovare?
Non esiste il GT-N8010 italiano... Io l'ho comprato in Uk però ho selezionato la regione Italiana nel Samsung Apps e il play store mi è diventato automaticamente italiano, credo subito dopo averlo collegato al Kies...
-
Quote:
lupo8888
Quote:
Air16
Non esiste il GT-N8010 italiano... Io l'ho comprato in Uk però ho selezionato la regione Italiana nel Samsung Apps e il play store mi è diventato automaticamente italiano, credo subito dopo averlo collegato al Kies...
Tutto corretto, ma sappi che il tuo tablet resta ancora uk, infatti quando lì uscirà l'update, arriverà anche a te! ;)