"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
kikko80 (10-01-13)
Ciao a tutti
Fatto aggiornamento ota firmware ita jb ma dopo agg skygo non va piu, sapete aiutarmi?
P.s. il mio note non e' rootato
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di lorefly; 10-01-13 alle 17:53
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Ho fatto il wipe per i rallentamenti e il puntino della penna...al riavvio...niente softkeys e niente barra sotto (ora, ecc)...ho dovuto riflashare.
Mi chiedo questo: usando titanium backup...sono io scemo che al ripristino do manualmente conferma per TUTTE le sante applicazioni...o c'è un modo per installare tutte senza che chieda ogni volta conferma?
devi usare la versione donate di titanium![]()