R: [Thread Ufficiale] Raccolta firmware stock Galaxy Note 10.1 GT-N8000 wi-fi+3G)
Scusatemi mi sono un po perso se aggiorno con odin visto che odio kies senza fare root il cunter rimane a zero?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Raccolta firmware stock Galaxy Note 10.1 GT-N8000 wi-fi+3G)
Quote:
Originariamente inviato da
Piper
Salve, faccio una domanda da inesperto.
Devo sbrandizzare il mio note tim, che ha ancora android 4.0.4 e no root. Non mi interessa mettere rom cucinate od altro, ma solo sbrandizzare
Posso usare il firmware italiano 4.1.2? O devo sbrandizzare con un firmware della versione androidi che ho attualmente sul tablet.?
Grazie mille per l aiuto
Si lo puoi fare ma gia che ci sei metti quella tedesca la MA5 va meglio di quella italiana e non da nessun problema
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Se usi un firmware ufficiale, sì! ;)
Ciao Andrea vorrei passare dalla ll3 ITA alla ma5 tedesca, userei mobile odin, secondo te devo wipare tutto ? O me la cavo ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho uno strano problema vorrei flash are la ma5 tedesca sopra la ll3 italiana con mobile odin, ho il root mobile od in parte il check non da errori il note si resetta ma il flash non avviene. Sbaglio qualcosa ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2