Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti. Vorrei avere un'opinione da voi su quale sia il firmware migliore da flashare sul note 10.1. Ho da poco flashato la stock italiana (jb 4.1.2 LL3) ma ho notato qualche bug e soprattutto il tablet non mi va in deep sleep (e mi ritrovo una durata della batteria abbastanza bassa...5 ore di schermo attivo circa). Prima avevo la 4.1.1 tedesca e la batteria era migliore secondo me. Secondo voi quale sarebbe il firmware migliore adesso tra quelli che sono in prima pagina?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrMalex
salve a tutti. Vorrei avere un'opinione da voi su quale sia il firmware migliore da flashare sul note 10.1. Ho da poco flashato la stock italiana (jb 4.1.2 LL3) ma ho notato qualche bug e soprattutto il tablet non mi va in deep sleep (e mi ritrovo una durata della batteria abbastanza bassa...5 ore di schermo attivo circa). Prima avevo la 4.1.1 tedesca e la batteria era migliore secondo me. Secondo voi quale sarebbe il firmware migliore adesso tra quelli che sono in prima pagina?
grazie mille
Per quanto mi riguarda, l'ultima tedesca è la versione migliore di tutte! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Per quanto mi riguarda, l'ultima tedesca è la versione migliore di tutte! ;)
È da poco (credo ieri) uscita una nuova versione tedesca (N8000XXCMB2). Intendi questa? l'hai già provata?
-
alla fine, prima che qualcuno mi rispondesse ho deciso di provare la 4.1.2 tedesca (l'ho scaricata la settimana scorsa quindi non quella uscita da pochi giorni)...e sono felicissimo di averlo fatto. Ora il tablet va da dio, mi dura quasi 10 ore di schermo attivo (tenendo la luminosità media) e usandolo per prendere appunti all'università è fantastico.
-
Quote:
DrMalex
alla fine, prima che qualcuno mi rispondesse ho deciso di provare la 4.1.2 tedesca (l'ho scaricata la settimana scorsa quindi non quella uscita da pochi giorni)...e sono felicissimo di averlo fatto. Ora il tablet va da dio, mi dura quasi 10 ore di schermo attivo (tenendo la luminosità media) e usandolo per prendere appunti all'università è fantastico.
Ho notato anch'io una notevole durata della batteria, fw di base della Omega V.2
-
Ragazzi montate la MB2 Tedesca è ancora più fluida della MA5! La prova del Benkmark è passata da 5200 a 6076! :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
flavioia
Ragazzi montate la MB2 Tedesca è ancora più fluida della MA5! La prova del Benkmark è passata da 5200 a 6076! :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusami dove la trovo la MB2 tedesca, perchè in prima pagina c'è postata solo la MB5 tedesca, grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da antonioblue
Scusami dove la trovo la MB2 tedesca, perchè in prima pagina c'è postata solo la MB5 tedesca, grazie...
Ciao vedrai che a breve il nostro Andreas aggiornerà il link della prima pagina! Nel frattempo vai su Sammobile.com sezione firmware e fai una ricerca per gt-n8000 ed ecco uscire fuori il collegamento per scaricare la splendida MB2! ;)
Ps.
Quella postata in prima pagina é la MA5 ed é la penultima tedesca in questo momento! L'ultima attuale é la MB2, la MB5 di cui parli tu non esiste almeno al momento! Anche se credo il tuo sia solo un errore di scrittura meglio precisare per non confondere le idee.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Si scusami volevo dire la MA5, comunque gentilmente potresti dirmi da dove posso scaricare l'ultima tedesca la MB2, è se ne vale la pena sostituirla con quella che ho installato io la CMA1. Grazie e scusate per l'errore...
-
Quote:
Originariamente inviato da antonioblue
Si scusami volevo dire la MA5, comunque gentilmente potresti dirmi da dove posso scaricare l'ultima tedesca la MB2, è se ne vale la pena sostituirla con quella che ho installato io la CMA1. Grazie e scusate per l'errore...
Ti ho risposto sopra leggi ;) Figurati ho precisato solo per non confondere le idee a chi legge, io provengo dalla MA5 tedesca che gia andava molto bene ma ora ho notato un notevole miglioramento di fluidità la MB2 è piû reattiva navighi più velocemente è veramente piacevole ancora più ottimizzata! quindi te la consiglio vivamente!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App