Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la mb2, tutto OK perņ ho un problema con il programma telecomando, mi manda sempre sul play store per scaricare non so cosa e il play store mi fa oggetto non trovato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Ho flashato la mb2, tutto OK perņ ho un problema con il programma telecomando, mi manda sempre sul play store per scaricare non so cosa e il play store mi fa oggetto non trovato.
Ma prima ti funzionava? Io sinceramente non sono mai riuscito a farlo andare... :confused:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Si prima a me funzionava.
-
Quote:
tornado75
Ma prima ti funzionava? Io sinceramente non sono mai riuscito a farlo andare... :confused:
Nel momento in cui ti chiede il reindirizzamento nello store, prova a schiacciare la freccia back (in basso a sinistra). In quel modo qualche tempo fa risolsi il problema.
-
gentilmente mi linkate il firmware tim 4.0.4 devo ribrandizzare il note per favore ..grazie
-
Quote:
francy72
gentilmente mi linkate il firmware tim 4.0.4 devo ribrandizzare il note per favore ..grazie
Motivo?
-
Quote:
francy72
Il firmware 4.0.4 della Tim non si trova in giro ma si trova la 4.1.2
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N8000XXCMA2_N8000TIMCMA1_TIM.zip
-
Quote:
francy72
Mi sa che il firmware tim 4.0.4 non si trova (perchč non č mai stato diffuso OTA ma era il fw originale di fabbrica del brandizzato TIM).
Puoi comunque brandizzarlo usando il fw TIM 4.1.2 (uscito oggi). Questo lo puoi scaricare da Sammobile.
-
Metti tranquillamente il 4.1.2 se devi venderlo o necessiti di assistenza non avrai nessun problema ;)
-
Quote:
luchino71
ciao a tutti..grazie per il link č un pezzo che lo cerco..
purtroppo pero', dopo appena 150 mb di download mi si interrompe e mi da un messaggio strano..
tutto provato 3 volte..
..qualche suggerimento..??
ciao