Devi flashare il .tar da odin e ripristini l'originale mettendo il file su pda. Prima dovrai mettere il tab in download mode
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei flashare il firmware originale, dato che andando in impostazioni-->info sul dispositivo-->Versione build-->N8000XWALH1 leggo questa versione dal primo post quale versione di firmware devo scaricare? (questa va bene N8000XWALH1_N8000ITVALH3_ITV.zip? oppure ne esiste una migliore compatibile?) Infine vorrei sapere dato che non flasho un dispositivo da un bel pò, prima di flashare devo effettuare un wipe? di che tipo? come si usa odin per flashare il firmware?......grazie in anticipo....
Quella tedesca è originale ? Da dove la scarico ? Come la flasho ? Inoltre con la 4.1.1 potrei avere dei problemi con skygo ?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quella tedesca la puoi scaricare da samfirmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N8000XXBLK2_N8000EPLBLK1_EPL.zip
è originale ma non ufficiale e la installi con Odin, se non fai il root non hai problemi con skygo
Un ultima domando flashando questo firmware siccome il tablet è già roottato i permessi li perdo giusto? In questa versione è presente la lingua italiana ? Infine quando uscirà l'aggiornamento ufficiale per l'Italia dovrò rifleshare di nuovo oppure ci sarà solo un aggiornamento? inoltre questa versione KIES_HOME_N8000XXBLJ9_N8000OXABLJ9_412156_REV00_us er_low_ship.tar.md5 scaricabile da:
http://hotfile.com/dl/181206380/655e...k7m4n.zip.html non è quella originale per il mio note 10.1?
devi fare full wipe...wipde data/factory wipe cahe e wipe dalvik
ti e' gia stato risposto dove trovi la rom, apri odin e inserisci in PDA e flashi prima devi aver messo il tab in download mode
perdi il root ma lo puoi riottenere in pochi secondi, segui la guida sul root. IL fw italiano dovra' essere flashato come nuova rom
ovviamente anche il fw tedesco ha la possibilita' di scegliere la lingua italiana
Ho appena flashatola vostra versione per il momento nessun problema.... comunque sto cercando di cambiare il csc quando faccio *#272*IMEI# mi dice application unknown si può cambiare il csc in questa versione in modo tale che in caso di aggiornamenti futuri li possa ricevere?