Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad installare la recovery dopo di che ho fatto i 3 wipe poi ho fatto format/system successivamente ho flashato android 4.0.4 ora funziona grazie di tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra87
Ho provato ad installare la recovery dopo di che ho fatto i 3 wipe poi ho fatto format/system successivamente ho flashato android 4.0.4 ora funziona grazie di tutto...
Buon divertmento....pero' con JB...;)
-
Ragazzi quale JB installare?' tedesca francese o inglese??? qualìè migliore?
-
Quote:
mattylt
Ragazzi quale JB installare?' tedesca francese o inglese??? qualìè migliore?
Installa il fw tedesco oppure, cosa migliore QUESTA
-
Scusate ho su il firmware italiano originario e vorrei flashare sul Note il firmware spagnolo e ho qualche domanda...
Fflasho con odin direttamente? Cioè non sono obbligato prima a rootarlo giusto?
Se volessi tornare indietro..... ci sono incompatibilità per via di kernel diversi tra ics e jb?
Trattandosi di firmware stock non attivo nessun triangolino giusto?
-
Quote:
wind
Scusate ho su il firmware italiano originario e vorrei flashare sul Note il firmware spagnolo e ho qualche domanda...
Fflasho con odin direttamente? Cioè non sono obbligato prima a rootarlo giusto?
Se volessi tornare indietro..... ci sono incompatibilità per via di kernel diversi tra ics e jb?
Trattandosi di firmware stock non attivo nessun triangolino giusto?
Flashi con odin anche senza root.
Se vuoi torni indietro tranquillamente a ics.
Niente triangolino ;)
-
Quote:
Faby8
Flashi con odin anche senza root.
Se vuoi torni indietro tranquillamente a ics.
Niente triangolino ;)
Perfetto era proprio quello che volevo sentirmi dire...grazie! ;)
-
Posso chiedervi ragazzi quale sia la versione piu recente tra la versione INGLESE o SPAGNOLA???
vorrei provare l'ultima tra queste ma pare siano uguali e non so quale tra le due abbia la build piu recente...
Mi date l'info sulla mia domanda perfavore :)
-
Quote:
envyades
Posso chiedervi ragazzi quale sia la versione piu recente tra la versione INGLESE o SPAGNOLA???
vorrei provare l'ultima tra queste ma pare siano uguali e non so quale tra le due abbia la build piu recente...
Mi date l'info sulla mia domanda perfavore :)
Sono tutte 4.1.1 uscite in date diverse, quella inglese e' piu' stabile, ma anche quella tedesca non e' male.
Preferirei quella inglese in quanti in alcuni menu del browser sono in inglese e facilmente comprensibili a differenza della release tedesca
-
Quote:
Androix
Sono tutte 4.1.1 uscite in date diverse, quella inglese e' piu' stabile, ma anche quella tedesca non e' male.
Preferirei quella inglese in quanti in alcuni menu del browser sono in inglese e facilmente comprensibili a differenza della release tedesca
Grazie della risposta :)
ma...il il mio dubbio era quello di capire quale delle versioni tra la inglesa e spagnola sia piu recente...Quella tedesca e molto buona ed stabile la ho su ancora e sto aspettando di capire il appunto tra la spagnola e inglesa sia piu recente
: D