CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[ROM][STOCK][4.1.2] N8000 Stock Rooted Busybox Deodexed (CWM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Innanzitutto buon 2013 a tutti ho il seguente problema: il sensore di luminosità non funziona a dovere (questo accadeva anche con la rom originale). Praticamente ha la luminosità sempre troppo bassa rispetto a come dovrebbe... avete anche voi lo stesso problema? C'è qualche soluzione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexs784 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Innanzitutto buon 2013 a tutti ho il seguente problema: il sensore di luminosità non funziona a dovere (questo accadeva anche con la rom originale). Praticamente ha la luminosità sempre troppo bassa rispetto a come dovrebbe... avete anche voi lo stesso problema? C'è qualche soluzione?
    Nessun problema, ma se affermi che lo faceva anche con la rom orignale dovresti approfondire per una eventuale garanzia.
    Hai controllato bene le impostazioni di luminosita'?
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Nessun problema, ma se affermi che lo faceva anche con la rom orignale dovresti approfondire per una eventuale garanzia.
    Hai controllato bene le impostazioni di luminosita'?
    Certamente ho impostato la luminosità su "automatica" ma nulla...quando passo da un ambiente meno luminoso ad uno più luminoso noto un incremento della luminosità (e viceversa) ma rimane sempre troppo bassa :/

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Certamente ho impostato la luminosità su "automatica" ma nulla...quando passo da un ambiente meno luminoso ad uno più luminoso noto un incremento della luminosità (e viceversa) ma rimane sempre troppo bassa :/
    quando affermi "troppo bassa" ...purtroppo non c'e' un metodo di confronto. Dovresti prendere un tablet uguale al tuo e con la stessa rom e confrontarli assieme nello stesso luogo a parita' di luce. Comunque anche il mio ha una impostazione che sembra bassa, ma cio' non toglie che possa utilizzare tranquillamente il tablet
    Nexus 5

6. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

Alexs784 (01-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    quando affermi "troppo bassa" ...purtroppo non c'e' un metodo di confronto. Dovresti prendere un tablet uguale al tuo e con la stessa rom e confrontarli assieme nello stesso luogo a parita' di luce. Comunque anche il mio ha una impostazione che sembra bassa, ma cio' non toglie che possa utilizzare tranquillamente il tablet
    No ma infatti il tablet si può usare tranquillamente, era solo un po' bassa (non penso ci sia bisogno di un confronto, anche perchè non è un difetto estremamente palese, ma è questione di poco). Comunque grazie dell'aiuto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

No ma infatti il tablet si può usare tranquillamente, era solo un po' bassa (non penso ci sia bisogno di un confronto, anche perchè non è un difetto estremamente palese, ma è questione di poco). Comunque grazie dell'aiuto
    Di nulla magari la prossima volta che flashi fai bene la procedura dei 3 wipes. A volte dopo aver installato la rom potrebbe essere necessario rifare un wipe data...e' come se dopo averla installata la reinstalli nuovamente.
    Nexus 5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Anche su questa rom e' possibile installare l'app. MultiWindow Manager for JB 4.1.2 [UPDATED 01/05/13]
    QUI il link per il download e QUI la discussione
    Buon divertimento
    Nexus 5

10. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

Alexs784 (06-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

purtroppo quando metto la spunta ad un'app e clicco su "salva"(l'icona a forma di floppy) l'app MultiWindow Manager crasha :\ a qualcuno capita lo stesso? Premetto che ho l'ultima versione dell'app e che ho la Rom di questo topic (quindi con root) ed ho anche concesso i permessi di root all'app
    Ultima modifica di Alexs784; 06-01-13 alle 18:18

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

purtroppo quando metto la spunta ad un'app e clicco su "salva"(l'icona a forma di floppy) l'app MultiWindow Manager crasha :\ a qualcuno capita lo stesso? Premetto che ho l'ultima versione dell'app e che ho la Rom di questo topic (quindi con root) ed ho anche concesso i permessi di root all'app
    Strano perhe' a me funzona tutto bene, quindi se hai la multiwindowmanager 1.1.2 e questa rom prova a disinstallare l'app. Poi segni e riavvii in recovery, fai 2 wipes..quello cache e il dalvik. Alla fine reinstalla l'app e rifai la procedura, selezioni le app, salvi e riavvii.
    Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se parli dell'ultima v.1.1.2 lo faceva anche a me ed io ho risolto con 2/3 reboot del tablet con apertura e chiusura del programma dopodiché non lo ha fatto più e funziona perfettamente.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio