Anche questo ha bisogno di avere tutti i permessi abilitati della cartella e funziona bene
Posso dire che l'app Multiwindows Manager funziona anche con l'ultima versione tedesca uscita oggi!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
attenzione: se fate il nuovo aggiornamento di questi giorni (presto disponibile in Italia) il bug di exynos viene risolto, quindi non potete più usare exynos abuse per fare root/unroot e sappiamo tutti che sky go con root non funziona...
Ciao e grazie per l'info, ti prego però di spiegarti meglio, non ho ben capito.
Breve premessa:
1)avevo JB tedesco da 2 mesi
2)l'altro giorno ho installato JB italiano tramite odin (scaricato da sammobile)
3)rootato il sistema con exynox
4)installato multimanager
Tutto ok e perfetto fino a ieri mattina, funzionava tutto bene e si vedeva anche skygo.
Da ieri mattina purtroppo skygo non funzia più e appare un messaggio... che comunica che risolveranno a breve.
Il nuovo aggiornamento di cui parli deve ancora uscire?
Verrà comunicato via OTA o si trova su sammobile?
Grazie per le info
Modifica per ottenere l'icona del Multi-Window piccola e traslucida (quella icona nera che compare nell'angolo in basso a dx delle applicazioni non originariamente abilitate al multi-windows) :
[MOD][4.1.2] Small Translucent Multi-Window Button - xda-developers
This has only been tested on GT-N8013 Android 4.1.2 Jelly Bean UEUCMA3 (deodexed)
votGW.jpg
Ultima modifica di dborello; 18-01-13 alle 14:24
Ciao a tutti,
Qualche giorno fa ho seguito i suggerimenti di questo post e tutto andava bene. Oggi mi spunta questo messaggio che mi impedisce di utilizzare il servizio. Vedere immagine allegata.
Suggerimenti?
Screenshot_2013-01-19-14-10-23.jpg
Grazie, ciao.
Ultima modifica di Pinoct; 19-01-13 alle 14:26
Pinoct (19-01-13)
Ora ho ringraziato, ma non funziona lo stesso...![]()
Avete notato come riesce bene il multiwindow con l'app rai tv? È una delle poche app video a non avere problemi in full screen!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2