Ok ... verifica che tu non abbia memoria piena.... altrimenti ti tocca il format sd interna da recovery.... fai un backup prima ... le app aziendali puoi sempre conservarle .... trovi gli apk in data/app
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quello di snote (che qualcuno ha avuto... altri no) puó essere dovuto all'errata scrittura dei file su sdcard in fase di flash (la cartella snote) ... per evitare ogni inconveniente ho modificato lo zip della stock deodex e della mia rom (domattina ripristino link).
Questo tuo errore sinceramente non credo che sia causato dal flash.... dovresti provare a copiare file con root explorer o altro gestore file da sd ext a sd interna x vedere se dà errore... file anche piccoli... se ti riferisci invece al download da browser stock (che salva su sd ext di default se non erro) fai prove di copia incolla in senso inverso, da int a ext.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di lorefly; 16-01-13 alle 00:42
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Altro bug non credo sia della rom ma prprio di jb la galleria funziona malissimo quando viene aperta non vedo nessuna foto
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 2
Baseband MG1
Sorry post su errata discussione
Ultima modifica di Androix; 16-01-13 alle 07:12
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
link ripristinato
Download link ( md5: 7523fd92da8bd64ab28cdbd4b209080c )
XXCLL3 N8000 DEODEX - Soloilmeglio
Si vero mi ha fatto le anteprime e gli ci e' voluto un po' "mi pare una cazzata :-) che ci stia cosi tanto"
Si una decina di video.
Domanda a parte ma la tua creazione la v1 e' pronta ??
Snote funge bene?
Posso fare i due wipe e installare su questa?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 2
Baseband MG1