Si aggiorno al 100%
Per facebook dipende dall'app potrei anchè correggerla ma non sarebbe più aggiornabile da play store
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si aggiorno al 100%
Per facebook dipende dall'app potrei anchè correggerla ma non sarebbe più aggiornabile da play store
Novità per il problema tastiera spen?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Io ho notato un altro bug (almeno per quanto mi riguarda): i comandi vocali nella fotocamera non funzionano. Ad esempio se dico "scatta" o "sorriso" la fotocamera non fa nulla
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
Forse devi essere più gentile tipo: scatta piccolo, per favore :D:D:D
Scherzi a parte Sim è stato impegnato con la rom per il Note2, per questo quà si è visto poco!
Adesso è già al lavoro per la prossima versione del ns tab :p
Cmq ho cercato informazioni su questo ester egg ma non ho capito dove si trova
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Scoperto easter egg ;). È normale che ho due fotocamere e gallerie?
Consiglio di inserire nella rom gmd gestures.non uso piu la navbat, sarebbe da ottimizzare il tasto multi applicazioni recenti ma per il resto perfetto.p.s. ism ci hai abbandonato?
e si mi sa che siamo stati abbandonati...............
Ho inviato un mp al cuoco
Sim è molto impegnato con la rom del note2 in collaborazione con altri famosi cuochi, vedrete che non appena avrà un po di tempo penserà anche a noi
Quote:
Originariamente inviato da modicano
Concordo con il fatto delle gmd gestures :)
Allora... sto super incasinato col note 2 ahahhaha ma ho trovato problema x tastiera riconoscimento scrittura con penna.... domani posto la deodex del nuovo firmware MA5 un po' modificata x prestazioni ... grafica della status bar e pannello notifiche 4 way reboot photosphere multiwindow sbloccato con l'app di gestione insomma un bel po' di cose ... bug ZERO.
manca la lockscreen jelly bean e poco altro ... ve lo potrei fare a rate....
Che faccio, fix x questa o nuovo firmware domani?
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Nuovo firmware! :)))))
Ok domani lo avrete... manca qualcosina ripeto ma c'è il necessario e zero bug... vi rilascio update con zip... ne basterebbe uno per fare tutto ;)
Se possibole il fix lo gradirei.mi secca nuovamente wiipare tutto e reinstallare tutto
Allora stamattina rilascio:
-Fix per questa
-Nuova deodex leggermente drogata ... zero bug.
Se volete provarla non perderete le vostre app... potete fare:
Nandroid backup
Factory reset
Flash nuova deodex
Avvio senza configurare account
Recovery
Backup and restore> advanced restore> restore data
Riavvio.
Ciao sim, ho in pqio di dubbi: Cosi facendo si mantengono tutte le app e i loro dati? e poi, facendo alla fine il restore non viene reinstallata l intera rom precedente? su gs2 ho fatto il restore qual cc e volta per ripristinare la rom backuppata in precedenza...
grazie
FIX TASTIERA RICONOSCIMENTO SCRITTURA CON PENNINO
https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...it?usp=sharing
YES certamente
Sim nn ho capito ma questa la fixi per poi lasciarla e cucinerai di più l'altra o farai la v3 di questa parallela all'altra?
Secondo me era meglio fixare i problemi di questa subito; e con calma (lo so bene che sei molto busy) fare quella temata, nn "a rate" :)
Leggi sopra già rilascito fix
Bisogna flasharlada recovery?
Si
fixato grazie ... ora attendiamo il nuovo firm.:p
Sim, sai se si puo fare qualcosa a livello di mod per ovviare al problema che il tab non si connette al modem di alice mentre tutti gli altri dispositivi android in casa si connettono?
con tutti gli altri tipi di reti wifi si connette senza problemi.
thanks
Bug: ho messo il widget del calendario (S planner mese) in una schermata ed ora quando vado in quella schermata la touchwiz va in FC :( cosa posso fare?
Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa: sto cercando una rom da flashare, purtroppo il mio vecchio galaxy mi ha dato questo vizio e ora voglio procedere con il note. Il problema è questo: lo uso all'università e volevo sapere se con questa rom mantengo le varie gestures della s-pen in giro per le varie schermate, fondamentale lo screenshot con dimensioni dello schermo, posizione, eccc...... Inoltre c'e la possibilità di riottenere i vari software preinstallati da samsung?snote, ps touch, polaris, eccetera.. Grazie mille!!!
Metti questa è un missile.ti consiglio di provare spen gestures ....ed anche gmd control gestures
Mi raccomando ci sono i fix sempre al primo post
Funziona alla share cast dongle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
All share non mi funziona. Mi dice sempre la connessione verrà terminata...come faccio?
Sim, nn mi picchiare ma ci ho messo sopra il tema dell'Omega:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/ehudasuh.jpg