Si, tralasciato di trascrivere, ormai son solo 7 anni che flasho...rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
flashata adesso tutto ok nessun problema con snote dopo cena la smanetto un po:)
grazie sil;)
giusto per problemi futuri io ho flashato facendo solo i 2 wipe della cache,ho sempre pensato che se nasce un problema a 2/3 persone quando si flasha una rom è perchè il problema c'era già prima del flash.
io venivo sempre dalla rom di sil e ho flashato solo con i wipw della cache...........e con il galaxy s ne ho flashate di rom.........e ancora lo faccio il wipe factory lo faccio solo se passo da gb a cyano in quel caso è obbligatorio visto che si cambia fle system e ti ritroveresti molte app in fc
Risolto , come dice Androix, ho installato la rom ita originale , la recovery e poi solo wipe cache - dalvik , fix permission e i vari wipe senza fare quello della sd card e ora funziona tutto, nom capisco ancora il perché ma ora funziona
Ora proverò skygo speriamo in bene
http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/derysama.jpg
Come sil l'ha fatta senza nessuna modifica non mi sembra male voi che ne dite?
edit: ho sbagliato a caricare screen questo e della rom di xda la redemption:( quella di sil mi da 6175 :D
GT N8000 e voli senza ali;-)
speriamo in qualche anima pia di xda che ci faccia un bel kernel
non ti salva snote?
a questo punto credo sia un problema di sdcard
puoi fare l'ultima prova riflasha non riavviare e fai i wipe dopo il flash
Flashato la italianote sopra la redemtion con solo i wipe cache e dalvik e salva le note e finora nessun problema
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
scusa invece che tornare alla tedesca rifai la procedura con odin di jb italia e poi flashi quella di sil fai solo i 3 wipe cosi deve funzionare per forza
se aspetti un attimo ti passo i file snote che ho preso con rootexplorer e provi a copiarli in system/app
Androix installa la ita originale e poi solo wipe cache e dalvik e formatta il resto senza toccare sd card a me funziona alla grande, credimi oggi sono stato il primo a segnalare il problema ci sono diventato matto
Speriamo in un super Kernel
yes
può essere che la tedesca sia imcopatibile in qualche modo con il firmware ita
cmq se prima di reinstallare tutto vuoi provare questi al massimo non funzionano
DepositFiles
li copi con rootexplorer in system/app
sono i file snote fai la prova se con questi ti salva i file
Allora... fai una prova se hai mia rom flashata.... vai in sdcard e cancella cartella snote. Dimmi quando hai fatto
Non piallare aspetta fai come ti dico
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
azzzzzzzzzzzzz mi spiace mannaggia non volevo farti piallare io piallo solo come ultima spiaggia
se qualcuno ha un host più veloce potrebbe passarteli
li ho caricati qui più veloce ho provato a scaricare ci mette 36 secondi
https://docs.google.com/file/d/0B_Pk...tHVmw0Y1k/edit
@soloilmeglio,
mi potresti chiarire che vantaggi si hanno a settare un'applicazione a 240 dpi e quale sono i dpi normali.
Grazie
Buona sera/notte a tutti...provenendo dalla rom Redemption v.3.2 ho fatto TUTTI i wipe e flashato la romina di Soloilmeglio e funziona tutto, s-note compresa.
Smanetterò ancora un pò, prima di fare il ripristino app da Titanium, ma mi sembra sia tutto ok. Mi dispiace per l'amico Androix :( nn so come mai nn gli funge s-note.
Comunque COMPLIMENTI A SOLOILMEGLIO ottimo lavoro!!!!, finalmente una rom italiana anche per il ns amato Note10.
...vado ad aggiornare la firma rotfl