~ il mio consueto easter egg è presente (chi ha provato altre mie rom sa di cosa parlo ahahaha)...
...rotflrotflrotfl Simpaticissimo!
Visualizzazione stampabile
~ il mio consueto easter egg è presente (chi ha provato altre mie rom sa di cosa parlo ahahaha)...
...rotflrotflrotfl Simpaticissimo!
copiali in system/app e sostituisci se vuoi fai un backup dei tuoi
io direi di si
appena installato il fw ita da odin...non salva documento eccheccazzz
EDIT: aggiornamento, dopo aver ottenuto permessi di root ho eseguito ALLA LETTERA i preliminari dei vari format, installata la italianote, ma nulla....rifatto i 2 wipe e ancora nulla. Prima di smanettare con altre rom vorrei trovare una soluzione con questa....uso il tablet per lavoro...
Non riesco piu' ad eliminare la cartella S-Note perche' protetta da scrittura??? nemmeno da pc....
Io ieri ho fatto così:
Eseguiti tutti i wipe, tutti i format compresa sd card, flashiato la 4.1.2 Ita ufficiale.... Riavvio e snote salva, torno in recovery wipe, format e flashio la italianote. Funziona tutto, nel mio caso era sicuramente qualche conflitto con alcune cartelle della sd.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
UUUUUUUU nell'attesa ho aperto s-note e creato un file...ora SALVA! cancello l'altra che avevo salvato in sdcard....
ok forse allora ho capito da che può dipendere ... per sicurezza domani mattina farò upload di nuovo zip della rom eliminando dallo script di installazione la scrittura su sd dei file relativi a s note, intanto rimuovo il link di questa, voi potete anche cancellare il vostro zip e scaricare quello nuovo di domani se volete conservarlo.
Questa rom ha tutte le personalizzazioni di Samsung tipo airview ecc?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Allora domani la flasho :D io ho la rom tedesca rootata con exinos abuse, devo prima passare alla rom Ita 4.1.2 senza fraggare ever root da mobile Odin con tutti i wipes attivi e poi flasho la rom da Odin? :confused:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
@soloilmeglio,
è uscita la v.1.4 di Seeder ma non riesco ad aggiornarla su quella già installata che è la v.1.31.
Consigli?
Grazie
Funziona tutto a meraviglia, mi dovrai spiegare alcune funzioni da te aggiunte. Bravo!
Ma l'app video hub dov'è? ?
Link ripristinato
Italianote v1 (md5: 30894a990a94f0963b351c32b72e48b7 )
Soloilmeglio ItaliaNote v1 n8000 XXCLL3
no, era mezzanotte quando segnalato e avevo già chiuso rom.
stasera zippetto x aggiornamento seeder...
@Androix
video hub
Video Hub
trovate al post n. 2 gli update e le mods che man mano rilascio per la rom.
QUI
Ciao SIM un domandone... Al momento ho la LL3 Stock rooted,a volte mentre sto usando internet sembra che si disconnetta; in particolare appare connesso al Router wifi ma non accede al Web, Tapatalk non va ecc.. mi basta disconnettere e riconnettere il wifi e tutto torna apposto. Tutto lascerebbe pensare ad un problema del Router se non fosse che con il PC e il mio Galaxy Note GT-N7000 (che però non ha JellyBean) non ho alcun problema con lo stesso Router. Pensi che la tua ROM possa risolvere ?
TNX