Fai i 3 wipe e per sicurezza anche i 3 format.
Il tema lo trovi nell'app Omega files che troverai una volta installata la rom
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fai i 3 wipe e per sicurezza anche i 3 format.
Il tema lo trovi nell'app Omega files che troverai una volta installata la rom
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
modicano (06-03-13)
c'è un ordine per i format?????? cmq siamo pochissimi con rom moddate...peccato...abiutato al mio gnexus con una infinità di cuochi
o meglio sono in recovery clockwork e non trovo i format...
ho trovato in mount.... ma quali devo fare? puoi dirmeli in ordine per favore?scusami il disturbo ma non vorrei creare danni
Io ad ogni cambio rom oltre ai soliti 3 wipe vado in mount and storage e faccio:
-format cache
-format system
-format data
-format preload
Se voglio ripulire anche il tab faccio anche il format sdcard, ma nn è necessario!
Nessun disturbo, figurati
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
grazie mille...procedo in toto
è successo un pasticcio,dopo aver fatto i wipes ed i format:
ho fatto format sd card,non pensando di cancellare la memory interna,dove alloggiava la rom,ma vabbè esiste la sd card no?
ecco nella sd avevo un restore,ho pensato faccio il restore.faccio il restore e mi dice: can't mount /external sd. provo a fare a vuoi install zip from externals sd card e mi da lo stesso errore.la card era quella già inserita nel tab ma tolta poco prima dei wipe...
l'ho fottuto?.
p.s. se provo a fare mount external sd card mi dice error mounting
scusatemi ma mi sta salendo l'ansia a mille.... il pc non mi legge più il tab e non come trasferire la rom su tablet.... la sd card non me la legge più... porca miseria .....
posso salvarmi tramite odin forse? o lo posso mandare in assistenza?
in tutto qeusto però il pc fa il suono ma non mi rileva il dispositivo... lo posso buttare nel cesso porca zozza