sisi ho già messo recovery e root ... grazie mille ... poi se vuoi altre info per sta sera sarò ben lieto di dartele. intanto procedo a mettere questa rom,mamma mia che pomeriggio orribile che ho passato
Visualizzazione stampabile
sisi ho già messo recovery e root ... grazie mille ... poi se vuoi altre info per sta sera sarò ben lieto di dartele. intanto procedo a mettere questa rom,mamma mia che pomeriggio orribile che ho passato
cmq durante l'installazione omega personalizzata si bloccava durante la scelta,quindi ho optato per la classica installazione
anche con la versione standard si blocca alla fine.premo next dopo aver installato tutto ma si blocca
ho riavviato più volte il dispotivo ed è partito con la omega però noto una cosa,nei files omega non mi trova niente.mi rimanda sempre alla pagina del play store ,aggiorno l'applicazione o la disinstallo ma non succede nulla
Strano, a me si apre tranquillamente, mi ha rimandato al play store 1 volta e dopo averla aggiornata mi funziona bene.
Per quanto riguarda la sd esterna anche a me dava problemi con la rom di sim: nn solo in recovery ma anche col tab acceso mi diceva scheda sd nn inserita o corrotta e quindi nn me la leggeva, pensavo fosse danneggiata la sd ma mettendo l'Omega nn lo ha più fatto.
Anche a te dava problemi a tab acceso con la rom di sim?
ono funzionava alla grande.....vorrei risolvere sto problema dei file.perche si bloccava l aroma option,anche quella si eefault si è bloccata ma poi riavviando il terminale risultava installata.
Adesso nella tastiera noto che non mi da suggerimenti.mi sa che revo rifare i wipe e i 3 format(4 giusto?) .. la clok è la 6.0.1 o simile,puo essere la recovery?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ho fatto i 3 wipe ed anche a me è successo, pur avendo la recovery 6.0.1.1, ma poi riavviando, premendo a lungo il tasto accensione, era perfettamente installata e tutto funzionante anche la tastiera.
Sapete se esiste, per questa rom, un fix per la correzione del bug samsung di sovrapposizione delle scritte sul tasto centrale di attivazione/disattivazione della barra multiwindow?
Grazie
dboborello ma nella tastiera ti da i suggerimenti??? .anche io ho la tua identica recovery...
non so la rom porta due tastiere? me na da una ma senza i suggerimenti... boh...con questa rom tutto sta andando di male in peggio,peccato