R: [ROM][XXCMA5] Omega v2.0 ●►JB 4.1.2◄●Omega Files●►N8000|N8010|N8013◄●
Quote:
Originariamente inviato da
dborello
Ho fatto i 3 wipe ed anche a me è successo, pur avendo la recovery 6.0.1.1, ma poi riavviando, premendo a lungo il tasto accensione, era perfettamente installata e tutto funzionante anche la tastiera.
Sapete se esiste, per questa rom, un fix per la correzione del bug samsung di sovrapposizione delle scritte sul tasto centrale di attivazione/disattivazione della barra multiwindow?
Grazie
Anche a me succede spesso che si blocca la cmw al termine del flash, penso sia un bug noto, fortuna che premendo power si "ripiglia"
Per il fix che dici mi sa che l'aveva risolto solo Sim, però se voi potete (io nn posso) postare su xda si potrebbe chiedere di aggiungerlo ;)
Ps: ci sono alcune rom interessanti su xda, però nn ho tempo di aprire quà i relativi 3d
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: [ROM][XXCMA5] Omega v2.0 ●►JB 4.1.2◄●Omega Files●►N8000|N8010|N8013◄●
Quote:
modicano
Ciao ragazzi avete scaricato da omega file YouTube download? L ho flash ago da recovrry ma non trovo il modo per scaricare i video
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Nn saprei nn l'ho ancora scaricato ;)
Quote:
antpag
ragazzi ma per flashare la rom oltre al root e alla recovery(che ho) bisogna anche sbrandizzare? a me è TIM.
In teoria se flashi una custom rom dovrebbe anche sbrandizzarsi, però nn ne sono sicuro perché nn ho mai avuto dispositivi brand.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2