Hai flashato svoice fix? http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40169631
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai flashato svoice fix? http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40169631
Allora disinstalla google search con titanium e reinstallalo da play store ... io pure sto con la full e non ho il problema....
Alfine giunse il grande giorno!!!!
Appena riesco a risolvere un piccolo problema (metto la PhilZ recovery, ma dopo un paio di riavvii mi ritrovo la recovery normale :O ), flasho di corsa questa ROM! :)
Domandona: qualcuno l'ha provata con il Benski's theme? (mi piaciucchia come tema, a parte la batteria che è orripilante: la tonda non si batte!! :D )
p.s.: se mi è permesso fare una critica: non capisco perché la rom mi debba flashare un'altra recovery :(
Ok prossime versioni elimino recovery
non so se è un problema mio, ma non riesco a cambiare la tastiera samsung di default, o meglio: la cambio, ma dopo che il dispositivo è stato riavviato mi torna di nuovo quella di default :(
Per il resto sto testando le varie funzioni della ROM e mi sembra ottima :)
EDIT: non importa, ho "sistemato" congelando le tastiere di sistema :D
Domandone: ma secondo voi potrei flashare questo tema (e se la risposta fosse sì, potrei subito dopo flasharci questa mod?)
lo so: sono un gran rompiballe (magari dovrei mettermi questa frase in firma, che dite? :D )
Salve a tutti vi devo fare una domanda...ma con questa rom il tablet come va?? Installandola ce una sostanziale differenza rispetto alla stock che ho già installato nel mio tablet...perché con l s1 cambiando rom una differenza si sentiva pero questa stock di samsung va perfettamente e non lagga mai...voi che dite??
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao
Sì è un ottima rom, e la differenza è ovvio che si sente rispetto alla stock sia in prestazioni che consumi della batteria :cool:
Io la monto da molto tempo e ne sono contento;)
Poi se vuoi c'è la stessa rom però in versione magra anzi molto magra https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292657
[ROM][N8000]::::: X-Note Zero Edition by soloilmeglio
La differenza in consumi si sente in modo negativo, che consuma piu del dovuto, o in modo positivo?? Ps per il root esistono recovery gia modificate con root da poter flashare ed avere cosi una recovery modificata con root?? Scusate se l ultima parte della domanda e ot...ps questa rom e compatibile anche col 3g vero??
2pse uscita la versione 2 della rom??
Ciao a tutti,
Chiedevo se e' possibile avere il tema originale della xnote v2 in quanto ho installato un tema il kalagas ma non e' compTibile
Grazie
La ROM la monto da qualche giorno, la versione full.
Io personalmente non vedo differenze significative nel consumo della batteria: se è vero che sicuramente non è peggiorata, è altrettanto vero che non mi pare abbia fatto salti di qualità in positivo.
Ed io sono un maniaco della batteria: sto lì sempre a monitorare i consumi e a cercare di ottimizzarli.
Va detto che la Rom è fluidissima e per ora (per quanto ho potuto verificare di persona) funzionale al 100%. Sotto l'aspetto della fluidità mi sembra leggermente migliore della stock, per quanto la stock andasse benissimo. Ho avuto qualche piccolezza da dover limare (come il fatto che non mi faceva cambiare la testiera di default, oppure il bug dell'orologio che a volte mi rimaneva fermo), ma sono piccolezze alle quali si trova facilmente un rimedio.
Io uso il 3g, quindi sì: è compatibile. E come rom monto la versione 2, quindi sì: è uscita :)
ecco il link e su xda
[Theme] Kalagas Mixed Theme Galaxy Note 10.1 "Jelly Bean" Test v.1V - xda-developers
e nella sezione ce ne sono altri ;)
Figata: m'era sfuggita. Qualche post sopra avevo chiesto della compatibilità con un altro tema, ma anche questo non mi dispiace (è c'è già la mod della batteria tonda, che nell'altro tema dovevo aggiungerla io)
Grazie: appena posso flasho :D
EDIT: che poi il tema che volevo mettere io è il Kalagas, che è la base per questo tema qui :D benone :D
EDIT2: ah no, mi sono confuso con i nomi. io volevo mettere il Benski's theme. Vabbè, quando ho tempo di fare un nandroid decido se provare il benski's o mettere questo. In the meantime thanks ;)
Aspe': domandona!
Ma io non uso la touch-cacca-wiz, uso Nova launcher Prime. Va bene lo stesso?
Purtroppo il kalagas mi da errore: mi si chiude int.usn sis. (o qualcosa del genere :D lol ) all'avvio e non ho la barra di stato sotto. Mi tocca ripristinare (per fortuna avevo fatto un nandroid :) )
Allora il tema fc non ne da
Il problema principale e' che toglie il menu aggiuntivo della xnote su impostazioni
Il nostro guru soloilmeglio dovrebbe fare il tema blu come e' stato fatto per il note2 (io ho note2 oltre al note 10.1 con xnote 2.1 e tema blu spettacolo)
eh, però io ho provato due volte, facendo anche io stesso i wipe (nonostante lo zip del tema li abbia implementati) e mi ha dato due volte lo stesso problema, FC dell'interfaccia utente, niente barra di stato :( Peccato. Ora ho ripristinato tutto. Proverò col Banski's oggi pomeriggio :)
Perdere il menu della xnote mi spiace un po', ma del resto ormai le impostazioni le ho messe tutte e non dovrebbe servirmi cambiarle, quindi vabbè... posso provare a farne a meno
Questo tema qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2188391
[Theme]***[Escape v4]***[N8000/N8010/N8013]
E' compatibile con la xnote v2 qualcuno lo sa'?
venduto n8000 :(
aspetto n5100 :)
Gli zip dei temi comprendono quasi sempre systemUI e secsetting ed essendo 2 apk di sistema non sempre son compatibili con la rom o base che avete come consigliato un bel nandroid backup sempre :thumbup:
Hahahaha rinpicciolisci le dimensioni?
Grande solo :thumbup:
Per il problema del menu setting è semplice basta che reinstalli quelle app e ti torna l'icona con tutte le altro app.
Sim inserendole nelle impostazioni ha detto al lancher di non mostrarle...
Se ti serve qualche apk chiedi pure :thumbup:
Ciao raga...
Ma non sono uscite nuove rom?
scusate, con questa rom è possibile trasferire su sd esterna le applicazioni?
Si può flashare su gt-n8020?
Inviato dal mio GT-N8020 usando Androidiani App