Grazie soloilmeglio.... allora proverò questa nuova ROM.... Hai provato l'utilizzo di Skygo su questa ROM??
Grazie soloilmeglio.... allora proverò questa nuova ROM.... Hai provato l'utilizzo di Skygo su questa ROM??
Giusto una domanda ma sulla rom Xnote Extreme funziona il tema Kalagas?
Grazie
Ciao soloilmeglio, ho manifestato anche su XDA il mio entusiasmo per le features che ho letto nelle tue due rom (sono colui il quale ti ha chiesto la mod per chiudere le applicazioni con la pressione prolungata del tasto "indietro"), sono ancora indeciso su quale delle due installare, ma sono propenso per la zero, anche se mi chiedo: è possibile aggiungere photosphere?
Se mi dici che è possibile in maniera brutale (scarico la X-Note V1 , estraggo l'apk dal file zippato e lo installo sulla X-Note zero) me lo faccio da solo, ovviamente
Così come a parte mi installerò le mie inverted apps (ormai mi sono affezionato a quella veste grafica, anche se lo schermo del note non è amoled)
Probabilmente la prossima settimana la flasho, ma siccome sono un po' maniaco di queste cose vorrei avere tutto pronto![]()
Domanda offtopic (non necessariamente rivolta a soloilmeglio, ma anche solo a chi mi sa rispondere), non c'è un modo per customizzare i toggle che stanno nella tendina della barra delle notifiche? Ce ne sono molti che non mi servono affatto e ne mancano alcuni che invece mi piacerebbe avere.... non dico per forza una roba tipo jKay (che vabbè: sarebbe il top) ma anche una mod che permetta di mettere/togliere e determinare l'ordine dei toggle...
X-Note Zero Edition Build 2
xda-developers - View Single Post - [ROM][N8000]::::: X-Note Zero Edition Build 2 [MD1]
HD2: si e rotto sigh
galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one
Anacoluto (28-04-13)
sim sulla v2 non funziona svoice... :-( help
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
Ultima modifica di Anacoluto; 28-04-13 alle 12:31