Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
Salve a tutti vi devo fare una domanda...ma con questa rom il tablet come va?? Installandola ce una sostanziale differenza rispetto alla stock che ho già installato nel mio tablet...perché con l s1 cambiando rom una differenza si sentiva pero questa stock di samsung va perfettamente e non lagga mai...voi che dite??
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao
Sì è un ottima rom, e la differenza è ovvio che si sente rispetto alla stock sia in prestazioni che consumi della batteria :cool:
Io la monto da molto tempo e ne sono contento;)
Poi se vuoi c'è la stessa rom però in versione magra anzi molto magra https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292657
[ROM][N8000]::::: X-Note Zero Edition by soloilmeglio
-
Quote:
checco1926
Ciao
Sì è un ottima rom, e la differenza è ovvio che si sente rispetto alla stock sia in prestazioni che consumi della batteria :cool:
Io la monto da molto tempo e ne sono contento;)
Poi se vuoi c'è la stessa rom però in versione magra anzi molto magra
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292657
[ROM][N8000]::::: X-Note Zero Edition by soloilmeglio
La differenza in consumi si sente in modo negativo, che consuma piu del dovuto, o in modo positivo?? Ps per il root esistono recovery gia modificate con root da poter flashare ed avere cosi una recovery modificata con root?? Scusate se l ultima parte della domanda e ot...ps questa rom e compatibile anche col 3g vero??
2pse uscita la versione 2 della rom??
-
Ciao a tutti,
Chiedevo se e' possibile avere il tema originale della xnote v2 in quanto ho installato un tema il kalagas ma non e' compTibile
Grazie
-
Quote:
cavadduzz9203
La differenza in consumi si sente in modo negativo, che consuma piu del dovuto, o in modo positivo?? Ps per il root esistono recovery gia modificate con root da poter flashare ed avere cosi una recovery modificata con root?? Scusate se l ultima parte della domanda e ot...ps questa rom e compatibile anche col 3g vero??
2pse uscita la versione 2 della rom??
La ROM la monto da qualche giorno, la versione full.
Io personalmente non vedo differenze significative nel consumo della batteria: se è vero che sicuramente non è peggiorata, è altrettanto vero che non mi pare abbia fatto salti di qualità in positivo.
Ed io sono un maniaco della batteria: sto lì sempre a monitorare i consumi e a cercare di ottimizzarli.
Va detto che la Rom è fluidissima e per ora (per quanto ho potuto verificare di persona) funzionale al 100%. Sotto l'aspetto della fluidità mi sembra leggermente migliore della stock, per quanto la stock andasse benissimo. Ho avuto qualche piccolezza da dover limare (come il fatto che non mi faceva cambiare la testiera di default, oppure il bug dell'orologio che a volte mi rimaneva fermo), ma sono piccolezze alle quali si trova facilmente un rimedio.
Io uso il 3g, quindi sì: è compatibile. E come rom monto la versione 2, quindi sì: è uscita :)
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Chiedevo se e' possibile avere il tema originale della xnote v2 in quanto ho installato un tema il kalagas ma non e' compTibile
Grazie
Qualcunomi da una mano?
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti,
Grazie
io ho il kalg e funge benissimo :O
-
Quote:
lorefly
Qualcunomi da una mano?
Reinstalla la rom senza wipe data e dovrebbe andar bene.
Comunque anche io ho il tema e va bene
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
Dueros
io ho il kalg e funge benissimo :O
Uh! Non lo conosco!
Link?
-
Quote:
Anacoluto
Uh! Non lo conosco!
Link?
ecco il link e su xda
[Theme] Kalagas Mixed Theme Galaxy Note 10.1 "Jelly Bean" Test v.1V - xda-developers
e nella sezione ce ne sono altri ;)
-
Quote:
lorefly
Qualcunomi da una mano?
Quote:
luchino71
Reinstalla la rom senza wipe data e dovrebbe andar bene.
Comunque anche io ho il tema e va bene
Inviato dal mio GT-N7100
quoto luchino71
devi reinstallarla di nuovo facendo solo wipe cache e dalvik ;)
per consiglio, qualsiasi cosa si vuol fare sul terminale prima di procedere, un backup e sempre consigliato ;)
ciao buona serata