Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
No assolutamente il simplicistic č fatto con framework di n7100
Potrei provare a portare i 23 toggle di wanam... con app per la gestione .. vediamo
Comunque per cambiare l'ordine si puō fare ma decompilando il systemUI ... io posso farlo qua da pc solo che ognuno vorrā un ordine diverso ... come se fa? Ahhahahah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate mi autoquoto per correggermi... ho visto che il simplistic esiste pure per n8000 non lo sapevo habhahaha dovrebbe fungere ma sicuramente perderete i settings modificati
-
Quote:
soloilmeglio
Scusate mi autoquoto per correggermi... ho visto che il simplistic esiste pure per n8000 non lo sapevo habhahaha dovrebbe fungere ma sicuramente perderete i settings modificati
Davvero??????
-
Si anche se mi sembra na schifezza http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38735088
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
Aaaaaahhhhh questo l'avevo visto ma l'ho saltato a piedi pari rotfl
Grazie Sim mi sa che provo a devompilare il systemUI come hai consigliato tu :thumbup:
-
Quote:
wolvie80
Aaaaaahhhhh questo l'avevo visto ma l'ho saltato a piedi pari rotfl
Grazie Sim mi sa che provo a devompilare il systemUI come hai consigliato tu :thumbup:
peccato:( allora meglio mettersi sotto per decompilare il system ui, prima o poi ci dobbiamo imparare a fare qualcosa in piu' rispetto al solito flash rotfl rotfl
-
Ma si č facilissimo devi solo preparare il computer ... se trovo una guida la posto subito
-
Se volete provare vi dico un po' di cose a rate ... solo che si tratta di guide trovo qua e lā in link esterni chi č interessato prego chiedere via pm
-
Quote:
soloilmeglio
Se volete provare vi dico un po' di cose a rate ... solo che si tratta di guide trovo qua e lā in link esterni chi č interessato prego chiedere via pm
Grazie SIM apprezzo molto la disponibilitā! Io ci provo volentieri di guide ne ho giamolte ma magari qualcuna mi č sfuggita :D
-
forse sarebbe meglio aprire un 3d con le guide cosi da raggrupparle tutte e chi vuole prova.
-
Si sarebbe molto meglio vedo che posso fare... il problema č che su questo forum non si possono mettere link esterni quindi pensa che mi toccherebbe riscrivere quelle giā presenti su web