Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
Semplicemente il flash LED della fotocamera non si accende, neanche in modalità "torcia", di cui per altro ho notato manca il widget, a cosa può esser dovuto?? A voi da lo stesso problema??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda io ho controllato ora e il flash in modalità fotocamera funziona.. ma come a te manca il widget della torcia, ovviamente essendo una leaked credo che queste funzionalità vengano aggiunte sulla rom finale.. comunque io ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica e ri-flashare poi lo avvi per la prima volta e rifai un altro ripristino di fabbrica (cosi flashi in modo pulitissimo) e vedi se il flash va!! Ti ripeto a me funziona .. fammi sapere ;)
-
Ok, grazie mille, più tardi proverò e tu farò sapere =)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iwillsurvive
Grazie.. poi mi sono deciso e l'ho installata, a me il wi-fi va perfetto (credo basti fare un ripristino di fabbrica prima di flashare) .. poi del resto velocissima e zero impuntamenti, oltretutto a me il counter non si è attivato e kies mi rileva il tab.. però vorrei chiedere un'altra cosa.. quando uscirà quella ufficiale basta scaricare i file da sammobile e ri-flashare con odin giusto??
Io immagino di si, anche perchè questa leaked nn invalida la garanzia.
-
Quote:
free01
Io immagino di si, anche perchè questa leaked nn invalida la garanzia.
Sinceramente anche io sapevo che non invalida la garanzia, però Samsung è di tutt'altro parere..
-
Quote:
iwillsurvive
Sinceramente anche io sapevo che non invalida la garanzia, però Samsung è di tutt'altro parere..
Ho molti dubbi che esca la versione ufficiale per l'N8000. Credo che la leaked sia stata fatta uscire per "accontentare" migliaia di possessori di questo tablet che fino a poco più di un anno fà costava 600 euro.
-
Quote:
free01
Ho molti dubbi che esca la versione ufficiale per l'N8000. Credo che la leaked sia stata fatta uscire per "accontentare" migliaia di possessori di questo tablet che fino a poco più di un anno fà costava 600 euro.
Non credo sia come dici tu perché una grossa azienda come Samsung non investirebbe tempo e denaro su un aggiornamento leaked.. se lo fanno vuol dire che hanno intezione di aggiornarlo!
-
Qualcuno é riuscito a trovare un link ai sorgenti di questa rom... giusto cosi per capire cosa sia....
-
salve,rispondo per il problema del flash led,efffettivamente con la fotocamera va,con le app per usarlo in modalità "torcia"ha dei problemi,penso siano dovuti alla leaked,ora ho notato che ho dei problemi con i pacchetti per il riconoscimento vocale offline di google,infatti il download si blocca sempre al 75% e rimane fermo,soluzion?
-
ragazzi c'è qualche link di download alternativo? quello indicato in prima pagina su terafile mi da tempo stimato 7 ore.
-
Quote:
mariottide
ragazzi c'è qualche link di download alternativo? quello indicato in prima pagina su terafile mi da tempo stimato 7 ore.
qualsiasi link porta al download completo in 7 ore.. attendii :D