CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

N8000XXUDND5 – Leaked Android 4.4.2 KitKat Test Firmware for Galaxy Note 10.1 (GT-N80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    N8000XXUDND5 – Leaked Android 4.4.2 KitKat Test Firmware for Galaxy Note 10.1 (GT-N80

    N8000XXUDND5 – Leaked Android 4.4.2 KitKat Test Firmware for Galaxy Note 10.1 (GT-N8000)








    Follow: Firmware newsAndroid 4.4.2 GT-N8000 GT-N8010 GT-N8020 KitKat Leaked Firmware Samsung Galaxy Note 10.1
    Root-Samsung-Galaxy-Note-10-1-Verizon
    Yes, you heard it right folks! The original Samsung Galaxy Note 10.1, which hasn’t been updated since the Android 4.1.2 Jelly Bean update, will soon receive Android 4.4.2 KitKat treatment. The tablet was initially launched with Android 4.0.4 ICS out of the box and later updated to Android 4.1.2 Jelly Bean, and since then the tablet has not received a single Android OS upgrade. After Android 4.1.2, Google released two major Android updates: Android 4.2 and Android 4.3, both were skipped by Samsung for the Galaxy Note 10.1.

    Galaxy Note 10.1 owners started to believe that Samsung might never update their device again, as the Galaxy Note II, which was released together with the Galaxy Note 10.1, did receive the Android 4.3 update. However, the day has finally arrived that Galaxy Note 10.1 owners can taste the KitKat goodness, thanks to XDA forum member izap for leaking an Android 4.4.2 test build for the Note tablet. The firmware was originally leaked in 11 parts, so we had to re-package the firmware. We are expecting Samsung to officially start rolling out the Android 4.4.2 KitKat update for the Galaxy Note 10.1 in May/June.

    NOTE
    - You are doing this at your OWN risk. We are not responsible if you brick your device or your cat eats your phone.
    - This test firmware will NOT increase your binary counter NOR void your warranty.
    - This test firmware is a pre-release build and not official from Samsung.

    Model: GT-N8000
    Country: Open Europe
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 1430589
    Build date: Wed, 23 Apr 2014 03:09:45 +0000
    Product Code: OXA
    PDA: N8000XXUDND5
    CSC: N8000OXADND5
    MODEM: N8000XXUDND2
    Download: Forum Thread
    Download N8000XXUDND5 N8000OXADND5 N8000XXUDND2 OXA zip

    INSTRUCTIONS
    - Extract (unzip) the firmware file
    - Download Odin3 v3.09 (From here or here)
    - Extract Odin .ZIP file
    - Open Odin3 v3.09
    - Restart tablet in download mode (Press and hold Power + Volume down button)
    - Connect tablet and wait until you get a blue sign in Odin
    - Add AP_N8000XXUDND5.tar.md5 to AP
    - Add BL_N8000XXUDND5.tar.md5 to BL
    - Add MODEM_N8000XXUDND2.tar.md5 to CP
    - Add CSC_OXA_N8000OXADND5.tar.md5 to CSC
    - Make sure re-partition is NOT ticked
    - Click start button, sit back and wait a few minutes.
    - If you encounter any issues with the firmware (Any FC, Bootloop etc)
    - Boot into recovery mode (Home+power+vol up)
    - Choose to wipe/factory reset. (THIS WILL ERASE ALL OF YOUR DATA INCLUDING YOUR INTERNAL SD CARD!)
    - Then choose reboot and you should be good to go!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato francy72 per il post:

    Vobiscum (29-04-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    sul thread di xda c'è chi ha flashato con successo questa leaked anche su n8010, omettendo di flashare la parte modem. provo anche io questo pomeriggio, vi faccio sapere

    update: ho scaricato la leaked da xda da un mirror alternativo (da sammobile mi dava sempre errore) e flashata con successo su n8010. venivo dalla omnirom, quindi prima ho fatto un triplo wipe preventivo. praticamente chi vuole flashare su note 8010 deve seguire la guida del primo post omettendo però questo passaggio: Add MODEM_N8000XXUDND2.tar.md5 to CP (il modem non va flashato essendo il note n8010 solo wifi)
    ho appena fatto accesso alla nuova home e mi pare una figata. mano a mano verificherò funzionalità ed eventuali bug

    prima ottima scoperta: si possono finalmente spostare le app su sd esterna

    altra nota: non c'è art nelle opzioni sviluppatore

    con questa leaked si flasha - e funziona - la nuova suite s-note, scaricabile da questa pagina di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2677686
    Ultima modifica di doppiobatman; 27-04-14 alle 21:26

  5. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    Vobiscum (29-04-14)

  6. #3
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Attualmente il mio note (n8000) è ancora tutto stock... Vorrei provare questo nuovo firmware, ma devo prima cambiare recovery o comunque fare qualche altra cosa, oppure posso procedere direttamente al flash tramite odin?

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Attualmente il mio note (n8000) è ancora tutto stock... Vorrei provare questo nuovo firmware, ma devo prima cambiare recovery o comunque fare qualche altra cosa, oppure posso procedere direttamente al flash tramite odin?
    a parte un back up preventivo dei tuoi file su memoria interna e esterna, giusto come precauzione puoi effettuare un reset di fabbrica dell'attuale firmware, poi flashi con odin la leaked, poi fai un altro reset di fabbrica prima di reimpostare il nuovo firmware con i tuoi dati e le tue app, non mi pare ci sia altro da fare
    Ultima modifica di doppiobatman; 27-04-14 alle 23:47

  8. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    giuzy (27-04-14)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    a parte un back up preventivo dei tuoi file su memoria interna e esterna, giusto come precauzione puoi effettuare un reset di fabbrica dell'attuale firmware, poi flashi con odin la leaked, poi fai un altro rest di fabbrica prima di reimpostare il nuovo firmware con i tuoi dati e le tue app, non mi pare ci sia altro da fare
    ok grazie!
    ultima cosa: in questo modo poi si attiva il counter? ed eventualmente per riportarlo stock basta che rimetto il firmware originale tramite odin o devo fare qualche altra cosa prima?

  10. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    ok grazie!
    ultima cosa: in questo modo poi si attiva il counter? ed eventualmente per riportarlo stock basta che rimetto il firmware originale tramite odin o devo fare qualche altra cosa prima?
    essendo un firmware samsung probabilmente il counter non si attiva, comunque per il restock ti suggerisco di attendere magari qualche giorno in modo che vengano fuori eventuali problematiche, visto che il salto dalla 4.1.2 alla 4.4.2 di android è notevole

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Intendi che è meglio aspettare prima di aggiornare? Non vedevo l'ora che uscisse questo aggiornamento, ormai nemmeno ci speravo più XD

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Intendevo dire che è meglio attendere prima di fare un restock alla versione precedente di android dopo aver flashato questa leaked, io personalmente me la terrò fino a quando non uscirà quella ufficiale, a tornare indietro non ci penso minimamente

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di doppiobatman; 27-04-14 alle 23:45

  13. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    giuzy (28-04-14)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    siete ancora riusciti a scaricarla??? è lentissima a scaricare!!! Appena ha scaricato la flasho poi vi dico!!!

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che è meglio attendere prima di fare un restock alla versione precedente di android dopo aver flashato questa leaked, io personalmente me la terrò fino a quando non uscirà quella ufficiale, a tornare indietro non ci penso minimamente

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    ahh ok.. nemmeno io ho intenzione di tornare indietro, infatti intendevo un eventuale ritorno a stock futuro (cioè rimettere il firmware italiano quando uscirà...)
    comunque come va questo firmware? ci sono tante novità??

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy