Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Futurnet
Ho visto che sulla pagina di samsung è disponibile la versione aggiornata a Giugno udne6 regione india. conviene scaricare quella oppure la udne4 regione germania?
Grazie
Attenzione al Knox!!!
-
test firmware
Quote:
doppiobatman
sul thread di xda c'è chi ha flashato con successo questa leaked anche su n8010, omettendo di flashare la parte modem. provo anche io questo pomeriggio, vi faccio sapere
update: ho scaricato la leaked da xda da un mirror alternativo (da sammobile mi dava sempre errore) e flashata con successo su n8010. venivo dalla omnirom, quindi prima ho fatto un triplo wipe preventivo. praticamente chi vuole flashare su note 8010 deve seguire la guida del primo post omettendo però questo passaggio: Add MODEM_N8000XXUDND2.tar.md5 to CP (il modem non va flashato essendo il note n8010 solo wifi)
ho appena fatto accesso alla nuova home e mi pare una figata. mano a mano verificherò funzionalità ed eventuali bug
prima ottima scoperta: si possono finalmente spostare le app su sd esterna
altra nota: non c'è art nelle opzioni sviluppatore
con questa leaked si flasha - e funziona - la nuova suite s-note, scaricabile da questa pagina di xda
S Note, Watch ON, S5 Message,S5 FileManager, Calendar and more from S5 - xda-developers
salve ho flashato questa e ora in Odin mode dice che e' un gt-n8000, in piu' adesso c'e' il Sboot, come faccio a tornare indietro e di nuovo farne un gt-n8010? chi mi aiuta? Grazie
Ciao
Joey
-
Quote:
Joey53
salve ho flashato questa e ora in Odin mode dice che e' un gt-n8000, in piu' adesso c'e' il Sboot, come faccio a tornare indietro e di nuovo farne un gt-n8010? chi mi aiuta? Grazie
Ciao
Joey
mi è capitata la stessa identica cosa, io tra l'altro non mi ero fermato alla leaked ma avevo successivamente flashato kitkat stock tedesco sempre per n8000. ho postato la procedura per risolvere in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...sponibile.html spero che anche a te vada bene
-
Quote:
doppiobatman
mi è capitata la stessa identica cosa, io tra l'altro non mi ero fermato alla leaked ma avevo successivamente flashato kitkat stock tedesco sempre per n8000. ho postato la procedura per risolvere in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...sponibile.html spero che anche a te vada bene
Grazie, ora vedo, ... io ho flashato il kitkat 4.4.2 per il gt-n8010 olandese, ma nel mode Odin, dice ancora ke e' un gt-n8000, comumque ora provo come hai descritto te
ti faro'; sapere.
Ciao
-
Quote:
doppiobatman
essendo un firmware samsung probabilmente il counter non si attiva, comunque per il restock ti suggerisco di attendere magari qualche giorno in modo che vengano fuori eventuali problematiche, visto che il salto dalla 4.1.2 alla 4.4.2 di android è notevole
come devo fare per fare il ristock alla 4.2.1?
-
Scusate l'ignoranza: su Firmware archive | Samsung Updates dice che è uscita l'edizione italiana però marchiata WIND. Cosa succede se provo a metterla sul mio terminale TIM sbrandizzato?
-
Quote:
MCMXC
Scusate l'ignoranza: su
Firmware archive | Samsung Updates dice che è uscita l'edizione italiana però marchiata WIND. Cosa succede se provo a metterla sul mio terminale TIM sbrandizzato?
Succederà che ti troverai alcune applicazioni della wind che molto probabilmente senza i permessi di root non potrai rimuovere tanto vale mettere il firmware tedesco o aspettare
-
Quote:
goo
Succederà che ti troverai alcune applicazioni della wind che molto probabilmente senza i permessi di root non potrai rimuovere tanto vale mettere il firmware tedesco o aspettare
Capito, grazie! Beh, il root DEVO metterlo per la famosa questione dei problemi con la SDCard, oltre a salvare alcuni programmi importanti con Titanium Backup PRO, quindi mi sa che metterò questo Wind e poi provvedo a rimuovere quello che non serve, grazie:)
-
Ragazzi, ho installato la rom kitkat tedesca su un N8013, ho notato due cose:
1) i tasti "Android" (back/home/windows) sono allineati al centro, questo implica che tenendo il tablet in orizzontale non arrivo agilmente ai tasti con i pollici, ma devo staccare una mano e pigiare con l'indice ogni volta. Ho visto che però anche i tablet + recenti hanno questa impostazione, deduco sia così per tutti :(
2) l'indicatore della batteria non funziona, una volta caricato rimane al 100% anche dopo ore di utilizzo. Bisogna riavviare per farlo riprendere, very bad :(
Qualcuno ha gli stessi difetti?
-
Quote:
devinfriday
Ragazzi, ho installato la rom kitkat tedesca su un N8013, ho notato due cose:
1) i tasti "Android" (back/home/windows) sono allineati al centro, questo implica che tenendo il tablet in orizzontale non arrivo agilmente ai tasti con i pollici, ma devo staccare una mano e pigiare con l'indice ogni volta. Ho visto che però anche i tablet + recenti hanno questa impostazione, deduco sia così per tutti :(
2) l'indicatore della batteria non funziona, una volta caricato rimane al 100% anche dopo ore di utilizzo. Bisogna riavviare per farlo riprendere, very bad :(
Qualcuno ha gli stessi difetti?
per la batteria non'e un difetto di kk ti consiglio di fare un ripristino alle condizioni fabbrica
per i tasti touch back,home e app recenti con kk e cosi io personalmente non li uso quasi mai mi sono abituato con l'applicazione GMD GestureControl e se utilizzo la S-pen con GMD SPen Control entrambe richiedono i permessi di root
https://play.google.com/store/apps/d...gesturecontrol
https://play.google.com/store/apps/d...md.spencontrol