CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

N8000XXUDND5 – Leaked Android 4.4.2 KitKat Test Firmware for Galaxy Note 10.1 (GT-N80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lulofr Visualizza il messaggio
    Stasera mi ha iniziato a dare problemi lo screen mirroring... mi dice "impossibile avviare condivisione schermo a causa di un problema a livello di hardware". Qualche idea??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Seguita la procedura ho eseguito il root flashando la twrp 2.7.0.0 (con Odin) , ho flashato SuperSu (da recovery).
    I problemi del wifi instabile li ho risolti flashando il bootloader della deodex scaricabile da http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1398996913;
    per lo screen mirroring (che non funzia se il counter è diverso da zero) l'ho sistemato con un colpo di Triangle Away e adesso è tutto OK.
    Ultima modifica di free01; 14-05-14 alle 17:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato free01 per il post:

    Kieriko (17-03-15)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Io già avevo fatto il rrot con altra rom 4.1.2., adesso installando questa mi dice che non esiste il root.allora ho rifatto la procedura del root come dice la guida ma il problema mi rimane, non ho riscontrato errori durante le varie procedure, tenendo conto che va in recovery.gentilmente mi date una mano

  5. #33
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve, vorrei flashare questa leaked però sono insicuro.. porta problemi nell'uso quotidiano? wi-fi, internet ecc.. come vanno? non vorrei installare e poi dover ritornare alla 4.1.2

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iwillsurvive Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve, vorrei flashare questa leaked però sono insicuro.. porta problemi nell'uso quotidiano? wi-fi, internet ecc.. come vanno? non vorrei installare e poi dover ritornare alla 4.1.2
    Dopo 10 gg di utilizzo tutto ok. L'unico particolare è che quando entro in recovery il counter passa a 1 e devo rieseguire Triangle Away.
    Per il resto il tablet va benone, più fluido, interfaccia con la touchwiz meno samsung e più android ed una leggibilita dei font molto migliorata.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho flash Ato questa rom dopo averla scaricata da lentissimo (6 ore!) Sammobile.. che dire, tutto ok Tab molto fluido e reattivo e qualche inutile cavolata Samsung in meno... unico neo, e qui chiedo aiuto a voi, quando vado per scaricare dal play Store l'appena di Whatsapp questi mi rende impossibile la cosa scrivendo che l'app non è compatibile con questo Tab (Note 10.1 appunto..).. ora, mi chiedo, prima con Android 4.2.1 funzionava perfettamente, possibile che aggiornando a questa si sia fatto un passo indietro?? Non credendoci chiedo aiuto a voi per aggirare quanto sopra perché come tutti sapete dove si può l'utilizzo di Whatsapp è veramente molto molto comodo!! ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi..

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deskjet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flash Ato questa rom dopo averla scaricata da lentissimo (6 ore!) Sammobile.. che dire, tutto ok Tab molto fluido e reattivo e qualche inutile cavolata Samsung in meno... unico neo, e qui chiedo aiuto a voi, quando vado per scaricare dal play Store l'appena di Whatsapp questi mi rende impossibile la cosa scrivendo che l'app non è compatibile con questo Tab (Note 10.1 appunto..).. ora, mi chiedo, prima con Android 4.2.1 funzionava perfettamente, possibile che aggiornando a questa si sia fatto un passo indietro?? Non credendoci chiedo aiuto a voi per aggirare quanto sopra perché come tutti sapete dove si può l'utilizzo di Whatsapp è veramente molto molto comodo!! ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi..
    Scarica l'apk dal sito ufficiale, io ho risolto così

  9. #37
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da free01 Visualizza il messaggio
    Dopo 10 gg di utilizzo tutto ok. L'unico particolare è che quando entro in recovery il counter passa a 1 e devo rieseguire Triangle Away.
    Per il resto il tablet va benone, più fluido, interfaccia con la touchwiz meno samsung e più android ed una leggibilita dei font molto migliorata.
    Grazie.. poi mi sono deciso e l'ho installata, a me il wi-fi va perfetto (credo basti fare un ripristino di fabbrica prima di flashare) .. poi del resto velocissima e zero impuntamenti, oltretutto a me il counter non si è attivato e kies mi rileva il tab.. però vorrei chiedere un'altra cosa.. quando uscirà quella ufficiale basta scaricare i file da sammobile e ri-flashare con odin giusto??

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema con il flash led,qualcuno mi può aiutare??non si accende

  11. #39
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema con il flash led,qualcuno mi può aiutare??non si accende
    Elencami meglio il tuo problema..

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Semplicemente il flash LED della fotocamera non si accende, neanche in modalità "torcia", di cui per altro ho notato manca il widget, a cosa può esser dovuto?? A voi da lo stesso problema??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy